GF16, Francesca e Gennaro: lite tra i due, non si sopportano più?

Francesca De André e Gennaro Lillio litigano in continuazione: l'idillio si è rotto per una fetta di pizza e i due sono esasperati.

Francesca De André e Gennaro Lillio sembrano definitivamente arrivati al capolinea. I due si capiscono sempre meno e, quando tentano di avere un’interazione scoppia inevitabilmente la lita. Gennaro ha dichiarato di voler soltanto stare sereno, mentre Francesco lo accusa di avere reazioni eccessive perché, dopo aver saputo di essere il primo finalista del GF 16, si sente troppo sicuro di se stesso ed è diventato arrogante.

Come finirà?

Francesca De Andrè: “Gennaro, taci!”

Quando due persone sono state vicine ma il loro sentimento reciproco è stato logorato dalla tensione continua, è inevitabile che si finisca a litigare per motivazioni di poca importanza. L’ultimo battibecco tra quelli che fino a qualche tempo fa sembravano essere due amanti che andavano d’amore e d’accordo, è nato per un piatto di pizza che Gennaro non avrebbe preparato.

Nello specifico, Francesca si era abituata alle piccole attenzioni di Gennaro, che le serviva sempre la pizza preparandole il piatto e mettendolo in tavola per lei.

Quando una mattina questo non è avvenuto, Francesca si è “scherzosamente” lamentata. Il problema è che Gennaro non ha affatto percepito come scherzose le lamentele della figlia di Cristiano De André e si è risentito.

Dal canto suo Francesca ha cominciato ad accusare Gennaro di essersi alzato dal letto con la luna storta. Quando lui ha provato a ribattere gli ha addirittura detto “Taci!”. Il ragazzo, che non aveva più voglia di discutere, si è allontanato.

I commenti di Gennaro Lillio

Successivamente Gennaro ha spiegato di averne abbastanza dei comportamenti di Francesca, che si è lamentato dell’atteggiamento di Francesca, spiegando che dal suo punto di vista il comportamento di Francesca è completamente inaccettabile, indisponente e soprattutto irrispettoso.

Negli scorsi giorni Gennaro ha fatto chiaramente intendere che il suo scopo principale, nella casa del Grande Frtello come al di fuori di essa, è vivere la vita il più serenamente possibile anche (e soprattutto) dal punto di vista sentimentale.

Questo sembra completamente impossibile con Francesca, il cui carattere litigioso è emerso più e più volte nel corso della sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello.

Francesca De André in confessionale

Anche Francesca De André è molto delusa dal comportamento di Gennaro, e non sembra affatto intenzionata a chiedere scusa per riallacciare i rapporti. Per come la vede lei, Gennaro non sembra davvero coinvolto nella loro relazione e non ha mai dimostrato i sentimenti che invece Francesca non ha mai voluto nascondere.

La De André si è spinta ad affermare che Gennaro si reprime troppo ma che, d’altra parte, il suo atteggiamento piuttosto arrogante potrebbe essere dettato dalla sicurezza di andare in finale.

Quest’ultima affermazione, che potrebbe davvero provocare una reazione rabbiosa nel concorrente napoletano, non è stata fatta apertamente, ma pronunciata davanti alle telecamere del confessionale: nel momento in cui Gennaro dovesse venire a conoscenza delle parole di Francesca scoppierà probabilmente un nuovo litigio.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabiano Vitucci, chi era l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Eliana Michelazzo: “Vi mostro i miei finti familiari”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.