GF 16, Kiko Nalli pensa a Tina Cipollari: la confessione a Taylor Mega

Nella casa del GF 16, Kiko Nalli si è trovato a pensare alla ex moglie Tina Cipollari e ha fatto una confessione alla coinquilina Taylor Mega.

Nella casa del GF 16 c’è stato un momento di racconti e confidenze. I protagonisti sono stati il concorrente Kiko Nalli e la nuova arrivata Taylor Mega. L’argomento di conversazione? La storia d’amore, durata anni, che c’è stata tra l’hair stylist e Tina Cipollari. Impossibile negare che si sia trattato di una storia molto importante.

C’è stato anche un matrimonio. E tre figli. Motivo per cui la donna farà sempre parte della vita del concorrente del reality Mediaset e avrà sempre un posto speciale nel suo cuore. Con buona pace di qualsiasi fidanzata del momento.

Kiko Nalli parla di Tina Cipollari

Quando l’hair stylist Kiko Nalli è entrato nella casa del GF 16 per tutti era l’ex marito di Tina Cipollari. Sinceramente Tina, la vamp di ‘Uomini e Donne’ che vediamo da sempre nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, è famosa da diversi anni.

Lei, con la sua esuberanza e il suo look da fatalona, diverte i telespettatori del dating show ed è un personaggio molto amato anche sui social. Si sapeva che aveva un marito con cui però non stava più e tre splendidi figli maschi. Tutto qui.

Quel marito, che di nome fa Kiko Nalli, è entrato nel cast del GF 16 come concorrente. Lui nella casa più spiata d’Italia ci è entrato fin dalla prima puntata presentata da Barbara D’Urso.

E’ ancora in gara e non è nemmeno da escludere che possa piazzarsi bene. Al pubblico piace e anche a molti degli inquilini della casa di Cinecittà. Piace meno la sua storia d’amore non ancora particolarmente chiara con la ex concorrente del reality Ambra, che è stata eliminata settimane fa, ma avrà tutto il tempo per decidere cosa fare. Ed è proprio del matrimonio e della storia d’amore con Tina che Nalli ha voluto parlare con Taylor Mega, entrata da poco nella casa e che si è già inimicata alcune delle donne presenti.

Confessioni al GF 16

Taylor Mega si è prestata per ascoltare le parole di Kiko Nalli sulla ex moglie Tina Cipollari. Il concorrente del GF 16 ha spiegato che loro sono stati sposati ben 18 anni. Un tempo lunghissimo quando si ha a che fare con i personaggi dello spettacolo. Lui ha provato a proporsi come corteggiatore a ‘Uomini e Donne’ degli albori. La ragazza che stava corteggiando ha eliminato man mano tutti i corteggiatori e, da brava tronista delle prime edizioni del dating show, non ha puntato sui giochetti e le strategie, ma sui sentimenti. Peccato però che nel frattempo il suo spasimante si fosse innamorato di Tina Cipollari.

Parlando della Cipollari, Nalli ha detto che quando l’ha conosciuta era bellissima e lo è anche adesso. Un po’ sopra le righe forse, ma con testa e cuore. Lui stava per essere la scelta della tronista che lo aveva portato avanti fino alla fine del suo percorso di ‘Uomini e Donne’, ma non c’è stato verso. Kiko Nalli voleva stare con Tina Cipollari. E infatti sono finiti insieme, si sono sposati e hanno avuto tre splendidi figli. Adesso non stanno più insieme da un paio d’anni, ma si vogliono ancora molto bene.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

L’ex avvocato di Perricciolo e Michelazzo: “La Prati mi ha mentito”

GF 16, Francesca e Gennaro: bacio passionale tra i due

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.