GF 16, Serena Rutelli ripensa alla mamma biologica: “Sono curiosa”

Serena Rutelli sta vivendo attimi di confusione al GF perché inizia ad essere curiosa di scoprire qualcosa in più sulla mamma biologica.

Serena Rutelli sta vivendo attimi di grande confusione all’interno della casa del Grande Fratello 16. La figlia di Barbara Palombelli e Francesco, nell’ultima messa in onda, ha scoperto che la mamma naturale si è fatta viva e le ha mandato una lettera, ma lei ha rifiutato di incontrarla. Dopo qualche giorno, la gieffina sta ripensando alla sua decisione.

Che cosa succederà nella prossima puntata del reality più spiato d’Italia?

I dubbi di Serena Rutelli

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, Serena Rutelli ha vissuto attimi di grande tensione. La ragazza ha ricevuto una lettera dalla mamma naturale, la quale le chiedeva di poter incontrare sia lei che la sorella. La gieffina, molto turbata dall’apparizione, considerando che l’ultima volta che ha visto la donna aveva solo 6 anni, ha rifiutato categoricamente l’incontro affermando che i suoi genitori sono solo “Barbara Palombelli e Francesco Rutelli”.

Ora, a distanza di qualche giorno, Serena sta ripensando a tutto quello che è successo in diretta. I dubbi, com’è normale che sia, sono molti e la ragazza è entrata in grande confusione. Quello che le frulla maggiormente nella testa, è una frase uscita dalla bocca della D’Urso, ovvero che lei potrebbe avere altri fratelli. La conduttrice del GF 16 infatti, le ha comunicato che la Palombelli le ha detto di farle sapere che la sua mamma biologica ha messo al mondo altri figli.

Questa notizia ha incuriosito Serena che, molto probabilmente, fino a questo momento non aveva mai ipotizzato di poter avere altri fratelli. In confessionale, la bella estetista romana ha dichiarato: “Quando ho vissuto con lei io questi fratelli non li ho mai visti. Capito quanto è strana questa cosa? Fa un effetto strano sapere che lei ha avuto altri figli”. La Rutelli non riesce a capire se il genitore abbia avuto questi figli quando loro erano ancora insieme, ovvero nei suoi primi 6 anni di vita, o quando è uscita dalla sua vita.

La curiosità di Serena

Com’è normale che sia, dopo un primo momento di smarrimento, Serena ha iniziato ad avvertire curiosità nei confronti di quelli che potrebbero essere i suoi fratelli. Quanti figli ha messo al mondo la mamma biologica? Potrebbero somigliare a lei e alla sorella Monica? Sono tante le domande che le frullano in testa e sta iniziando a pensare che potrebbe anche voler scoprire qualche altra verità. La Rutelli ha ammesso: “Sono curiosa di sapere come sono fatti, quella è una curiosità che ho, sono sincera! Io di lei non so niente, quel poco che mi ricordo è che la vedevo soltanto quando andavo a dormire o dovevo mangiare”. La gieffina infatti, ha raccontato ai suoi compagni d’avventura di non ricordare nulla di lei, ma solo del papà, e questa notizia sui fratelli potrebbe spingerla a voler scoprire qualcosa in più. Martina Nasoni le ha consigliato di fare attenzione perché “potrebbero uscire delle cose che fanno male” e anche la stessa Serena ha timore di “tornare in quel passato, come se fosse un buco nero”. Cosa succederà nella prossima puntata del Grande Fratello 16? Barbara D’Urso potrebbe anche aver ritracciato i fratelli della sua gieffina e proporle un incontro. Non ci resta che attendere qualche altro giorno per scoprire cosa avverrà.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ursula Bennardo e la gravidanza: “Mi sento in gran forma”

Anne Hathaway: il suo taglio di capelli fa tendenza

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.