GF 16, Michael Terlizzi contro Francesca De Andrè: “Hai rotto le p**”

Francesca De Andrè, che ha litigato con quasi tutti i concorrenti del Grande Fratello 16, ha fatto perdere la pazienza perfino a Michael Terlizzi.

Francesca De Andrè, protagonista più chiacchierata di questa sedicesima edizione del Grande Fratello, ha fatto perdere le staffe anche a Michael Terlizzi. Il ragazzo, uno dei più calmi tra i concorrenti, è stato attaccato diverse volte dalla figlia di Cristiano e lui si è sfogato con Vladimir Luxuria. Cosa succederà nella prossima messa in onda?

Francesca contro Michael

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16 Francesca De Andrè ha ricevuto una brutta batosta. La figlia di Cristiano ha scoperto in diretta di essere stata prima tradita e poi lasciata dal fidanzato Giorgio Tambellini. Questa news l’ha completamente stravolta, tanto che successivamente ha avuto atteggiamenti aggressivi con la quasi totalità dei suoi compagni d’avventura. I gieffini, nonostante abbiano cercato di comprendere il suo stato emotivo, si sono più volte confrontati e quasi tutti sono d’accordo nel ritenere l’atteggiamento di Francesca decisamente eccessivo.

Tra i tanti scleri avuti dalla De Andrè, uno nello specifico, ha sconcertato i fan del GF 16: quello con Michael Terlizzi. La figlia di Cristiano è arrivata ad ammettere di non sopportarlo più, accusandolo di trascorrere tutta la giornata a mangiare. Stando al racconto che fa la ragazza, il figlio di Franco ruberebbe anche il cibo a tutti gli altri concorrenti. Il giovane Terlizzi, venuto a conoscenza della cosa, si è sfogato con Vladimir Luxuria.

Michael contro Francesca

Per far perdere la pazienza ad un ragazzo calmo come Michael ce ne vuole, ma la De Andrè è riuscita anche in questa missione. La nipote dell’indimenticabile Fabrizio ha un caratterino tutto pepe e, forse, se non ci fosse stata lei questo GF 16 sarebbe stato un mortorio. Il giovane Terlizzi, accusato di rubare il cibo, ha perso le staffe e si è sfogato con Vladi. Michael ha ammesso: “Le stavo portando un pezzo di pizza come faccio con tutti e lei mi fa: ‘Tanto è una scusa e ti rimangi tutto.

Ti ho visito farlo altre volte’. Ma oh! Che nervi. Devo pure stare zitto perché non posso esternare. Poi accumulo e… Ti giuro, io non ho mai fatto una cosa del genere. Io l’ho fatto perché mi faceva piacere”. Il ragazzo è davvero amareggiato dalle accuse della sua coinquilina, anche perché ha scoperto che lei ne ha parlato anche con Gianmarco Onestini, uno dei suoi più cari amici. Michael ha ammesso: “Ieri notte a Gianmarco ha detto che io ho preso quattro brioche per mangiarmele io, quando invece gliele stavo portando ai miei amici che me le avevano chieste. Non posso andare a discutere perché dice porcherie! Hai dei problemi? Vai fuori e non rompere il c***o a me! Ho capito che lei è fatta così, però con questa scusa le facciamo passare tutto”. Effettivamente, Terlizzi avrebbe anche potuto continuare a discutere con Francesca, ma non avrebbe ottenuto nulla oltre le infinite brutte parole che gli aveva già rivolto. Michael, da gran signore, ha preferito non mostrare ai telespettatori i teatrini della sua coinquilina e sfogarsi con Luxuria. Cosa succederà nella prossima messa in onda? Considerando che la De Andrè ha litigato un po’ con tutti, di certo Barbarella indurrà la ragazza ad un confronto che, speriamo, sia un po’ più ‘elegante’ di quelli visti in precedenza.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tina Cipollari: “Sono una mamma apprensiva, vado in ansia”

Crema goji anticellulite: opinioni e recensioni e funzionamento

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.