GF 16, Martina gelosa di Valentina e Daniele: “Non ce la faccio così”

Martina Nasoni, del GF 16, ha confessato a Erica e Guendalina di stare perdendo la pazienza per il rapporto tra Daniele e Valentina

Gli animi dei concorrenti del Grande Fratello 16 stanno raggiungendo picchi che Valeria Marini definirebbe “stellari”. Quella che sembra maggiormente su di giri è Martina Nasoni che, cotta a puntino, non riesce più a sopportare la sintonia che si è instaurata tra Daniele Dal Moro e Valentina Vignali.

Uno strano triangolo

In questa sedicesima edizione del Grande Fratello sembra che “il triangolo” sia diventato una moda. Dopo quello formato da Gennaro, Mila ed Erica è il momento di Martina, Daniele e Valentina. Cosa sta succedendo tra i tre? La Nasoni, come ormai abbiamo capito, ha completamente perso la testa per Dal Moro che, dal canto suo, non sembra molto interessato a lei. In tutto ciò, si è intrufolata la Vignali che, anche se fidanzata, pare che abbia instaurato un bel rapporto con l’imprenditore veneto.

Advertisements

A detta della cestista, quello che la unisce a Daniele non è un interesse fisico o mentale, ma solo un sentimento d’amicizia. Valentina ha ammesso che con il suo coinquilino si trova molto bene perché parlano di sport come se fossero due amici al bar. Insomma, la Vignalona non ha nulla da nascondere e ha cercato anche di tranquillizzare Martina. Quest’ultima però, nonostante tutto, non accetta il rapporto che i due hanno, soprattutto dopo che ha visto i video mostrati nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello.

Barbara, per dare un po’ di brio al suo reality, ma forse anche per mettere la giovane ternana davanti alla verità, le ha fatto vedere cosa pensano i suoi compagni d’avventura del suo flirt. Nessuno sembra convinto, neanche lo stesso Daniele, che, più e più volte, si è sfogato con gli altri concorrenti, definendo la sua fiamma un tantino pesante. Insomma, di cosa ha bisogno la ‘ragazza con il cuore di latta’ per capire che l’imprenditore veneto non nutre tutto questo grande trasporto?

Lo sfogo di Martina

Dopo i video visti nell’ultima messa in onda del GF, Martina ha iniziato a guardare Daniele e Valentina con occhi diversi e possiamo affermare che la sua gelosia sta raggiungendo picchi stellari. Dopo averci regalato un ‘confessionale’ trash dalla Panic Room, la Nasoni è tornata nella stanza colorata per sfogarsi con Erica e Guendalina. La gieffina ha confidato alle sue compagne d’avventura di avere intenzione di non dormire più con Daniele, per vedere sia la sua reazione che per avere la possibilità di mandarlo via qualora lui decidesse di raggiungerla.

Martina ha esclamato: “Sono tre settimane che siamo qui, non perché deve scoppiare qualcosa, ma di che vogliamo parlare? Dobbiamo staccare, non ce la faccio così. Non è sintomo di immaturità. Io voglio vivermi le cose, non devo pormi freni”. Sia Erica che Guendalina sono d’accordo con lei e le hanno consigliato anche di cercare di calmarsi un po’. Effettivamente, la bella ternana sta vivendo dei giorni pesanti e per una cardiopatica non è il massimo. Prima di abbandonare la Panic Room, Martina ha ammesso che non è gelosa del rapporto che Daniele ha con Valentina, ma che comunque si sente nervosa per come è evoluta tutta la situazione. La Nasoni ha tuonato: “È una questione di come lui si sta comportando. Nella vita reale, mi fai una roba del genere, ti prendo a sberloni. Io sto qui! In lei vede cose che non vede in me”. Ovviamente, in tutta la chiacchierata che la bella ternana ha fatto con le due coinquiline, il suo linguaggio è stato molto, molto più colorito.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen e Stefano si sposano: la coppia pronta a rinnovare i voti

Coma_Cose: chi sono il duo milanese

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.