GF 16, duro scontro tra Gennaro e Francesca: cosa accadrà?

Francesca De Andrè ha scosso gli animi dei concorrenti del GF 16 litigando con tutti, compreso Gennaro. Cosa accadrà nella prossima diretta?

Gli ultimi giorni sono stati davvero duri per Francesca De Andrè. La ragazza, dopo aver scoperto di essere stata tradita e lasciata dal fidanzato Giorgio Tambellini, ha litigato con molti dei concorrenti del Grande Fratello 16. Tra questi c’è anche il suo adorato Gennaro Lillio, che è rimasto deluso dalle parole che la figlia di Cristiano gli ha riservato.

Cosa accadrà nel corso della prossima messa in onda?

Duro scontro tra Gennaro e Francesca

Nell’ultimo appuntamento con il Grande Fratello 16, Francesca De Andrè è stata ancora una volta la protagonista assoluta. Non sappiamo se è una brava attrice o se le crisi isteriche che ha avuto sono sincere, ma la figlia di Cristiano ha fatto allo stesso tempo sorridere e arrabbiare i telespettatori. Cerchiamo di procedere con ordine. Nell’ultima diretta del reality di Carmelita, la ragazza ha scoperto di essere stata tradita e lasciata dal suo fidanzato Giorgio Tambellini.

Questa notizia, nonostante lei non avesse avuto un comportamento troppo corretto nei confronti del suo compagno, l’ha completamente sconvolta. Per tutta la messa in onda, Francesca non ha fatto altro che lasciarsi andare a pianti e crisi isteriche allucinanti, tanto che in molti hanno messo in dubbio la sincerità della sua reazione. Spente le luci della diretta, la giovane De Andrè si è sfogata con tutti i concorrenti del GF 16, ma ha avuto con gli stessi delle liti che hanno lasciato i fan sconcertati.

Con Erica Piamonte, ad esempio, ha avuto da ridire, mandandola gentilmente all’altro mondo, perché la bella fiorentina ha provato a farla ragionare sull’identità della presunta amante di Giorgino. Quello che però ha sconvolto ancora di più i telespettatori è il duro scontro avuto con Gennaro Lillio. Quest’ultimo si è permesso di difendere Martina Nasoni da un’altra aggressione che la De Andrè ha messo in atto. Insomma, Francesca, un giorno si e l’altro pure, si scaglia contro qualche coinquilino, utilizzando termini che definire offensivi è dire poco.

Nello specifico, nella lite avuta con Gennaro, lei gli ha dato del: “senza pal*e”, “cogl**ne”, “uomo di mer*a” e via dicendo.

Cosa accadrà nella diretta?

Nonostante Gennaro e Francesca abbiano fatto pace, soprattutto grazie all’aiuto di Vladimir Luxuria, nella prossima puntata del Grande Fratello 16 assisteremo di certo ad un confronto. Le parole che la De Andrè ha rivolto a Lillio, così come quelle riservate ad altri concorrenti del reality, non sono piaciute ai telespettatori e Barbara D’Urso non potrà fare a meno di mostrare alla ragazza quanto sono stati fuori luogo i suoi atteggiamenti. La sua rabbia per il comportamento avuto da Giorgino è più che comprensibile, ma le sue aggressioni, perché in altro modo non potrebbero essere definite, devono essere fermate. Soprattutto, il popolo del web non ha apprezzato il suo modo di minacciare gli altri dicendo: “Se fossimo fuori”. Ora, se le liti non fossero avvenute all’interno di un reality, che cosa avrebbe combinato Francesca? Cosa significa quel “se fossimo fuori”? Nelle passate edizioni, alcuni concorrenti sono stati penalizzati per comportamenti meno gravi e il pubblico si aspetta che Carmelita faccia qualcosa nei confronti della De Andrè. Quest’ultima, infatti, sempre stando al parere che hanno i fan del GF 16, pare che sia stata graziata dalla conduttrice più e più volte, soltanto perché giustificata dalla sua difficile infanzia. Cosa succederà nella prossima messa in onda? Non ci resta che attendere per scoprirlo.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ciro l’Immortale arriva al cinema: fan impazziti

Alberto Urso, chi è il vincitore di Amici 2019

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.