GF 16, Francesca De Andrè contro Gennaro: “Cogl***”

Nella casa del Grande Fratello 16 Francesca De Andrè ha dato vita ad una lite dai toni più che accesi con Gennaro Lillio. Il ragazzo la perdonerà?

Francesca De Andrè, dopo la batosta che il fidanzato Giorgino le ha rifilato nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, non riesce a trovare pace. La figlia di Cristiano ha litigato un po’ con tutti i suoi compagni d’avventura, ma la discussione avuta con Gennaro Lillio è quella che ha maggiormente stupito i fan del reality.

La gieffina, come al solito, ha usato termini che i telespettatori non hanno gradito per niente.

Francesca contro Martina

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, Francesca De Andrè ha prima scoperto un altro tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini e poi è stata mollata in diretta. In questi giorni, la figlia di Cristiano è apparsa sempre un tantino nervosa, ma nessuno si sarebbe aspettato che avrebbe trovato sfogo in Gennaro Lillio. Quest’ultimo le è sempre stato vicino e ha compreso e giustificato tutte le sue reazioni, anche quelle troppo esagerate.

Per quale motivo la De Andrè si è scagliata contro il bel napoletano? Pare che Francesca non abbia ancora digerito il bacio che il ragazzo si è scambiato con Martina Nasoni per la prova settimanale. Cerchiamo di procedere con ordine. Nella serata appena trascorsa, il Grande Fratello ha organizzato un aperitivo per i ragazzi della casa. Durante questo momento, che sarebbe dovuto essere di pura allegria, Francesca si è rivolta con la sua tipica aggressività a Martina, facendole notare che il suo interesse nei confronti di Daniele Dal Moro non è affatto scemato.

La De Andrè, piuttosto che occuparsi della sua delicata vita sentimentale, rivolge le sue attenzioni a quella degli altri. La Nasoni, in un primo momento, ha accettato le critiche della sua coinquilina, poi, considerando i toni, ha perso la pazienza anche lei. La figlia di Cristiano, con la solita eleganza che da sempre la contraddistingue, ha letteralmente aggredito ‘la ragazza con il cuore di latta’, tanto che anche gli altri concorrenti si sono intromessi nella cosa, compreso Gennaro.

La De Andrè, che non sapeva più a cosa appellarsi, ha deciso di ritirare fuori la storia del bacio che loro si sono scambiati nel corso della prova settimanale. Da questo momento in poi si è scatenato l’inferno. Lillio, rivolgendosi alla sua fiamma, ha esclamato: “Da uomo, volevo proteggere una ragazza di vent’anni”. Poi, parlando con Kikò Nalli ha provato a giustificare ancora una volta l’atteggiamento della ragazza: “Lei, quando sbrocca, tira fuori tutto, però si dimentica che io e lei abbiamo un determinato tipo di rapporto e se le faccio una confidenza non mi può pugnalare alle spalle. Francesca mi hai deluso”.

Francesca contro Gennaro

A questo punto, la De Andrè ha tirato fuori tutta la sua rabbia e ha iniziato a urlare come un’ossessa: “Che scene, Napoli non furore! Io amo i napoletani ma stai facendo delle sceneggiate, stai recitando. Vuoi mettermi cose in bocca che parlo napoletano tutto il giorno? Ah coglio*e. Che scenette stai facendo guardando le telecamere, coglio*e”. Gennaro, visibilmente arrabbiato, ha ribattuto: “Sono fiero di essere napoletano. Io ho un’educazione impeccabile. Sono discreto e rispettoso con tutti. Hai detto che non ho le pa*le di dire le cose in faccia e che poi vengo a dirtele sotto le coperte”. Francesca, per una manciata di secondi ha incassato il colpo, poi ha tuonato: “C’era il video sul divanetto, capra che non ascolti. La coltellata me l’hai data tu tirando fuori una mia questione personale pezzo di mer*a. Mi hai detto che non ho avuto uomini. Del senza palle ti ho chiesto scusa, tu hai parlato dei caz*i miei, sei una mer*a”. Insomma, la De Andrè ha aggredito non solo Martina, dandole anche dell’alcolizzata, ma anche Lillio accusandolo di essere un uomo senza attributi. Il popolo del web è veramente stanco di questi suoi comportamenti e non vede l’ora di vederla in nomination per poterla sbattere fuori dalla casa.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rimedi per la cellulite: i consigli per la prova costume

Pamela Perricciolo in ospedale, ricoverata d’urgenza per abuso di pillole

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.