GF 16, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: sauna bollente tra i due

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono lasciati andare ad una sauna davvero bollente, rendendo la diretta del GF 16 vietata ai minori.

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono lasciati andare ad una sauna davvero bollente. I due concorrenti del Grande Fratello 16 non fanno altro che trascorrere del tempo insieme e anche gli altri hanno notato la cosa. L’ingresso di Taylor Mega, però, sta incrinando la loro tranquillità ‘ di coppia’.

Sauna bollente per Francesca e Gennaro

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio non riescono proprio a stare lontani. Nonostante la figlia di Cristiano continui a sostenere che con il bel napoletano ci sia solo un’amicizia, le immagini che vanno in onda al Grande Fratello 16 sembrano dire tutt’altro. Nelle ultime ore i due si sono lasciati andare ad una sauna davvero bollente e i fan del reality più spiato d’Italia hanno seguito la diretta sperando in un bacio.

Questo, almeno davanti alle telecamere, non è ancora arrivato, ma dalle frasi che si scambiano pare proprio che il limone sia scattato. In particolare, mentre erano in sauna, ovviamente più avvinghiati che mai anche in questa circostanza, Francesca ha esclamato: “No ci vedono”. Cosa potrebbe averle chiesto l’intrepido Gennaro? Stando a quanto dichiarato a Pomeriggio 5, pare che il loro primo bacio ci sia stato e che sia avvenuto proprio all’indomani dell’ultima messa in onda del GF 16.

Effettivamente, ascoltando bene l’audio, visto che il video non mostra altro che un movimento di coperte, si sente un sottofondo che pare essere inequivocabile. Se così fosse, perché la De Andrè e Lillio non escono allo scoperto? Ormai la storia della figlia di Cristiano con il fidanzato Giorgio Tambellini pare essere conclusa, quindi non ci sarebbe nessun impedimento particolare. Tornando alla sauna, i due gieffini non hanno fatto altro che provocarsi e stare vicini vicini.

Peccato che questo momento tanto idilliaco sia stato seguito da una furibonda lite.

francesca gennaro

Francesca gelosa di Gennaro

Nonostante Francesca continui a dichiarare di sentirsi ancora legata a Giorgino, la sua gelosia nei confronti di Gennaro sembra dire altro. Nell’ultima puntata del Grande Fratello, Barbarella per smuovere un po’ la sua concorrente prediletta ha pensato bene di ‘buttare’ in casa Taylor Mega. Proprio la bella influencer è alla base dell’ultima lite avvenuta tra Lillio e la sua fiamma. La De Andrè, in più circostanze, si è mostrata gelosa, anche se il ragazzo napoletano non aveva fatto nulla di male. Il GF, birichino come sempre, ha pensato bene di legare Gennarino a Taylor con delle manette, rendendoli così inseparabili per un po’. Questa cosa ha fatto definitivamente perdere le staffe a Franceschina che si è scagliata proprio contro Lillio. La De Andrè lo ha accusato di averle mancato di rispetto e il bel napoletano è esploso, facendole notare l’atteggiamento immaturo. Ovviamente, dopo la lite, è stato Gennaro a cedere e a tornare tra le braccia della sua fiamma. Riusciranno i due ad abbandonarsi alla passione prima della fine del reality? Per la finale del Grande Fratello manca davvero poco, quindi ci si aspetta un qualche sviluppo positivo. Anche perché, per dirla tutta, Francesca ha poco tempo per far ricredere tantissimi telespettatori che, fino a questo momento, l’hanno giudicata solo come un’isterica aggressiva.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Federica Pellegrini cambia look: si tinge i capelli di rosa

Belen, shooting da sposa: fa le prove per le nozze bis?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.