GF 16, Francesca De Andrè contro Martina Nasoni: “Alcolizzata”

Nelle ultime ore, Francesca De Andrè si è scagliata contro Martina Nasoni, costringendo la ragazza a rifugiarsi nella Panic Room del GF

Francesca De Andrè ha animato le ultime ore della casa del Grande Fratello 16. La ragazza, forse scossa ancora dalla fine della sua relazione con Giorgio Tambellini, ha avuto una brutta lite con Martina Nasoni. Sono volati paroloni e accuse, tanto che ‘la ragazza dal cuore di latta’ si è vista costretta a chiudersi nella Panic Room per calmarsi un po’.

Francesca contro Martina

Francesca De Andrè, ogni giorno che passa, sta deludendo sempre di più i fan del Grande Fratello 16. La figlia di Cristiano dimostra aggressività in ogni contesto e anche con persone che non le hanno fatto nulla. Nelle ultime ore, la ragazza ha avuto una brutta lite con Martina Nasoni che ha fatto davvero accapponare la pelle a quanti stavano assistendo alla diretta su canale 34 del Digitale Terrestre.

Cerchiamo di procedere con ordine. La bella ternana ha avuto l’ennesima discussione con Daniele Dal Moro, ma nulla che coinvolgesse anche gli altri concorrenti. La De Andrè, che a quanto pare non riesce a guardare nel suo orticello ma deve mettere bocca anche in quello degli altri, si è subito scagliata contro Martina. Nel suo delirio, Francesca ha sbraitato: “Martina non è questo il modo di affrontare i problemi con Daniele. Ogni volta che arriva una bottiglia di vino non puoi alcolizzarti perché sei nervosa con lui, non è la soluzione, è un mese e mezzo che fai queste cose.

Arriva una bottiglia, la riempi fino all’orlo e ti metti lì tutta inc****ta a guardare male Valentina e Daniele mentre continui a tracannare! Hai vent’anni Martina! Stai tutto il giorno inc****ta con Daniele per un motivo o l’altro, datti una regolata!”. L’alcool a cui fa riferimento la De Andrè è quello che il GF ha gentilmente concesso loro per un aperitivo e c’è da sottolineare che solitamente non lo acquistano nella spesa settimanale perché il budget a disposizione non glielo consente.

La Nasoni ha provato a ribattere, ma la voce stridula della rivale, l’ha sovrastata senza darle alcuna possibilità di replica. Prima che Martina si rifugiasse nella Panic Room, Francesca ha tuonato: “Come pretendi di essere difesa da Daniele. Ma smettila di pretendere cose da lui, ma non lo vedi quello che ti dà e quello che non ti dà? Smettila di rompere i cog***ni a lui e a te stessa! Lo hanno capito tutti tranne te! Beviti la vasca di vino almeno capisci meglio!”.

La reazione di Martina Nasoni

Martina, sconvolta da quanto Francesca le ha vomitato addosso, si è rifugiata nella Panic Room in compagnia di Erica Piamonte e si è sfogata un po’ con lei. La ‘ragazza con il cuore di latta’, visibilmente amareggiata dall’aggressione subita, ha dichiarato: “Sono proprio contenta che Gennaro mi abbia difesa. Me ne sono andata perché non c’ho voglia di fare scene, purtroppo il modo di fare di Francesca mi porta anche a me a strillare e io non avevo voglia quindi me ne sono andata. A me sta sul cavolo perché se tu non la pensi come lei, stai fuori dai giochi: sei eliminata”. La Nasoni ha poi sottolineato nuovamente la storia del bacio avvenuto con Gennaro nel corso della prova settimanale e ha ammesso che la reazione della De Andrè, considerando che lei era fidanzata quando è avvenuto il fattaccio, è stata troppo esagerata. Martina ha esclamato: “Per me Francesca può dire quello che gli pare perché fondamentalmente non me ne frega niente. Poi dei viaggi mentale che si fa lei, se li vive e sei li cura lei. Io sono stata cresciuta in una famiglia in cui urlare è sinonimo di scemenza poi anche io potrei urlare ma evito. A me i caratteri come lei mi agitano: puntare il dito quello che lei si vanta di non fare quando poi invece lo fai”. La gieffina è delusa e arrabbiata, speriamo solo che Barbara D’Urso, nella prossima diretta, richiami all’ordine la sua pupilla perché certi atteggiamenti aggressivi sono inammissibili.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mark Caltagirone: “Mi hanno pagato per essere il marito della Prati”

GF 16, Francesca De Andrè contro Erica Piamonte

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.