GF 16, Francesca De Andrè: bacio da censura con Erica

Al Grande Fratello scoppiano passioni più o meno improvvisate. Le ultime a darsi un bacio alla francese sono Francesca De Andrè ed Erica

Il Grande Fratello 16 si sta facendo sempre più bollente. Ad animare una partita di ‘Obbligo o Verità’ sono state Francesca De Andrè ed Erica Piamonte che, su richiesta di Valentina Vignali, si sono lasciate andare ad un limone da censura. Tra le due potrebbe scoccare l’amore? La figlia del cantautore Cristiano dovrebbe essere fidanzata, quindi abbiamo qualche dubbio.

Bacio hot tra Francesca ed Erica

Qualche giorno fa, Francesca De Andrè ed Erica Piamonte si erano già lasciate andare ad un bacio. In quell’occasione, sempre durante il gioco ‘Obbligo o Verità’, le due concorrenti del Grande Fratello 16 si erano limitate ad un bacio stampo, ma questa volta hanno voluto fare qualche ‘passetto’ in più. Francesca ed Erica, su richiesta di Valentina Vignali si sono scambiate un vero e proprio limone. La cestista ha espressamente chiesto alla Piamonte, che si ostina a scegliere ‘Verità’ convinta che ‘Obbligo’ sia meno divertente, di “baciare in bocca e con la lingua” la De Andrè. La bella fiorentina, davanti a questa richiesta ha finto di non essere d’accordo e ha esclamato: “Un bacio a Francesca? Oh ragazzi no! Ragazzi no!”. Kikko Nalli, cercando di provocare Erica, ha ribattuto: “Il sogno tuo!”. La figlia del cantautore Cristiano, di tutta risposta, è saltata addosso alla sua compagna d’avventura e le ha ficcato la lingua in bocca. Effettivamente, la Piamonte non ha mai nascosto il suo interesse per l’opinionista di Barbarella, tanto da aver affermato che è la sua ragazza ideale. La bionda tutta tatuata ha dichiarato: “La mia ex è piatta, è una ragazza molto carina ma molto maschiaccio. Quando viene a trovarmi in negozio, le dico sempre di provarsi qualche costume molto femminile e lei tutte le volte mi manda a fancu*o perché è molto maschiaccio, si veste larga, ha i capelli corti, si trucca solo con la matita nera. A me la ragazza piace o a maschiaccio che si vede che è lesbica oppure tipo la Francy, non mi garbano le bellezze raffinate tipo una biondina con gli occhi azzurri, non mi attira”. In tutto ciò, potrebbe nascere un qualcosa tra le due gieffine?

Tra Francesca ed Erica c’è del tenero?

Nelle vecchie edizioni del Grande Fratello abbiamo già avuto due concorrenti che hanno tentato un approccio più o meno fortunato. Ricordate Sarah Nile e Veronica Ciardi? Tra loro scattò un qualcosa che poi però non ebbe seguito. Francesca ed Erica potrebbero replicare? La De Andrè dovrebbe essere fidanzata, mentre la Piamonte single. Entrambe sono aperte alla bisessualità, ma che tra loro possa nascere una passione sembra abbastanza improbabile. Tra l’altro, la bella fiorentina si era invaghita anche di Gennaro Lillio, per cui questo suo essere ‘farfallina’ ci fa ipotizzare che non abbia un reale interesse per qualcuno, ma che sia in cerca di mera popolarità. Insomma, non possiamo fare altro che attendere e scoprire se questa sedicesima edizione del Grande Fratello ci regalerà qualche coppia. Si vocifera anche che sia scoccato un bel colpo di fulmine tra Gianmarco Onestini e Ivana Icardi. Che il fratellino di Luca stia cercando di seguire le sue orme? Prepariamo i pop corn che ne vedremo delle belle.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Che Dio ci aiutiChe Dio ci aiuti 8 si farà: le prime anticipazioni

    Che Dio ci aiuti 8 si farà: la notizia è stata ufficializzata e i fan non potevano essere più felici. Scopriamo le anticipazioni sulla fiction.

  • Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni ultima puntataChe Dio ci aiuti 7: anticipazioni ultima puntata

    Il 16 marzo andrà in onda l’ultima puntata “Che Dio ci aiuti 7”. Previsto anche un crossover con la serie “Un passo dal cielo”.

  • isola dei famosi 2023Isola dei Famosi 2023: chi sono i concorrenti

    Tra poco più di un mese inizierà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda su Canale 5. Scopriamo i concorrenti.

  • Isola dei Famosi 2023Isola dei Famosi 2023: la nuova edizione

    Una nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta per prendere il via e sono 16 i concorrenti che prenderanno parte al noto reality show.

Contentsads.com