GF 16, l’ex fidanzato della De Andrè lancia una frecciatina social

Dopo la pessima figura nell’ultima puntata del GF 16, Giorgio Tambellini, ex fidanzato della De Andrè, ha voluto lanciare una bella frecciatina social

Dopo quanto abbiamo visto andare in onda nell’ultima puntata del Grande Fratello 16 tra Francesca De Andrè e il fidanzato, o meglio ex, Giorgio Tambellini credevamo che il ragazzo optasse per un religioso silenzio. Invece no, Giorgino è tornato a tuonare sui social e le sue parole sembrano essere una chiara frecciatina contro il reality e tutto il meccanismo del “complotto”.

Giorgio Tambellini al GF 16

Giorgio Tambellini ci ha degnato della sua presenza nella casa del Grande Fratello 16 per ben due volte. In entrambi i casi, non è stato uno spettacolo piacevole, ma solo ed esclusivamente penoso. Ovviamente, ad indignare i telespettatori non è stato solo il ragazzo toscano, ma anche la sua dolce metà. Francesca De Andrè, infatti, in tutti e due i confronti, è apparsa quasi priva di capacità di ragionamento.

Nella prima occasione, sia la figlia di Cristiano che il suo fidanzato hanno ignorato quanto veniva narrato e mostrato da Barbarella e si sono concentrati solo sullo scambio di effusioni e di parole incomprensibili. Nel secondo incontro, invece, sono apparsi entrambi nervosi e hanno dato vita ad una lite tragicomica. Una donna, almeno una che si possa chiamare tale, non avrebbe mai reagito ad un tradimento come ha fatto Francesca.

Un uomo, dal canto suo, non avrebbe mai fatto i complimenti ad un suo pari che sta cercando di portargli via la donna. Non a caso, i telespettatori non hanno gradito questi confronti, tanto che qualcuno ha ipotizzato anche un accordo precedente tra la De Andrè e Tambellini. Insomma, non sappiamo se i due siano mai stati una coppia a tutti gli effetti, ma certe sceneggiate hanno stufato e speriamo di non doverne vedere delle altre.

Il post di Tambellini

In tanti credevano che Tambellini, dopo la pessima figura in diretta Tv, con tanto di cacciata dalla Casa da ‘Barbie Kazziatone’, scendesse in un silenzio tombale. Invece, l’ex fidanzato della De Andrè ha deciso di lanciare una frecciatina sui social. Attraverso il suo profilo Instagram, Giorgio ha postato uno scatto che lo ritrae probabilmente durante un servizio fotografico e, a didascalia, ha scritto: “Showtime…” con tanto di emoticon con il ‘ciak’ tipico dei film. Ora, non serve un genio per capire che quello che abbiamo visto andare in onda nell’ultima puntata del GF sia stata solo una sceneggiata, ma questo messaggio social suona come una vera e propria frecciatina. Ovviamente, non si sta dicendo che Francesca ha avuto un comportamento retto, anzi, ma il simpatico Giorgino non è apparso divertente come lui crede. Quello che sconvolge ancora di più è la reazione che i follower di Tambellini hanno avuto alle sue parole. Tra i commenti trascrivibili si legge: “Hai fatto impennare le piume alla D’Urso! Uno show con i controfiocchi!!! Hai sublimato il trash!” oppure “Sei stato l’unico a sputare sentenze dicendo la verità in faccia alla Barbarella che si stava cacando sotto… E siccome la verità gli bruciava ha fatto di tutto per cacciarti fuori… Ma quando la verità fa male doveva salvarsi in corner. Sei stato il numero uno”. Possibile che Tambellini, con due pessime apparizioni televisive, abbia riscosso tanto successo? Ai posteri l’ardua sentenza.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Morgan sotto sfratto: “Chiedo aiuto alle mamme delle mie figlie”

Caso Prati: nuova testimonianza contro Pamela Perricciolo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.