Notizie.it logo

GF 16, Giorgio Tambellini lascia la De Andrè poco prima della diretta

giorgio tambellini

A pochi minuti dalla diretta del Grande Fratello 16, Giorgio Tambellini ha lasciato via social Francesca De Andrè.

La storia d’amore tra Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè sta diventando un po’ come quella tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. A pochi minuti dalla messa in onda di una nuova puntata del Grande Fratello 16, il ragazzo ha scelto di lasciare via social la fidanzata. Questa mossa era stata già architettata dai due prima che lei entrasse al GF? Questo è il dubbio sollevato dai fan del reality più spiato d’Italia.

Giorgio lascia la De Andrè

Negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare di un altro tradimento che Giorgio Tambellini avrebbe fatto alla fidanzata Francesca De Andrè. Il confronto tra i due è avvenuto solo la scorsa settimana, sempre per delle presunte “corna” poi smentite sia dal ragazzo che dalla presunta amante, e nessuno si sarebbe aspettato un risvolto simile.

Il tutto si è concluso con la gieffina che si è dichiarata innamorata folle del suo fidanzato e quest’ultimo che lasciava la casa del GF 16 ancora più eccitato di come vi era entrato. L’atteggiamento di Giorgino non è piaciuto a nessuno e all’unanimità lo hanno definito “imbarazzante”, visto che, piuttosto che arrabbiarsi con Francesca e con Gennaro Lillio, si è complimentato con loro perché lui “avrebbe fatto di peggio”. Ora, a distanza di qualche giorno e dopo che le prove del suo tradimento sono infinite, Tambellini ha deciso di lasciare la De Andrè con un post Instagram che ha dell’assurdo. A didascalia di uno scatto che lo ritrae con la gieffina si legge: “Ciao ragazzi… Oggi ho deciso di chiarire la mia posizione viste le numerose pubblicazioni fatte in merito, ma che non corrispondono a ciò che io sento e penso in questo momento.

Quando lunedì scorso sono entrato nella Casa non sono riuscito a chiarire la mia situazione con Francesca, un po’ perché non essendo abituato alle telecamere ero molto emozionato, imbarazzato, nervoso, un po’ perché non credo fosse la sede giusta per me per parlare di ciò che stava succedendo”. Con queste dichiarazioni, Giorgio ha confermato quanto sostenuto da Alex Belli nell’ultima puntata di Domenica Live, in cui ha rivelato che il ragazzo era entrato al GF per lasciare la De Andrè e non per complimentarsi con lei e confermarle il suo amore. Ora, una persona che non è abituata alle telecamere, piuttosto che mostrarsi spavaldo e baciare la sua dolce metà in ogni dove, non avrebbe dovuto avere un atteggiamento diverso?

giorgio

Giorgio approva Gennaro?

Tralasciando il presunto imbarazzo di Tambellini davanti alle telecamere, le sue parole conclusive sembrano ancora più sconcertanti delle precedenti. Giorgio ha scritto: “Non faccio parte di questo mondo e non sono a mio agio sotto i riflettori, quindi non sono riuscito a trasferirle niente di quello che sentivo; da uomo chiaramente vedere la propria donna in certi atteggiamenti con un altro uomo non mi ha fatto piacere, avrei voluto dirle tante cose ma nel momento in cui ci siamo scambiati lo sguardo non ho capito più niente. La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso.

Credo sia più utile per tutti e due parlarne quando il programma sarà finito, senza interventi esterni, pressioni o quant’altro. Grazie a tutti”. In queste sue ultime parole, i fan del Grande Fratello 16 ci hanno letto quasi un in bocca al lupo a Francesca per la passione nata con Gennaro Lillio. Ora, con tutta franchezza, il popolo del web non ha tutti i torti nel paragonare la relazione di Giorgino e della De Andrè a quella di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Possibile che i due abbiano architettato il tutto prima dell’inizio del reality? Non dimentichiamo che Francesca è entrata nella casa a qualche giorno dall’inizio, per cui avrebbe avuto tempo di studiare tutti i concorrenti. Non vogliamo essere tanto cattivi, o meglio, ci auguriamo che non sia così e ci prepariamo a osservare attentamente la reazione della gieffina davanti alle parole del suo fidanzato. Come reagirà quando scoprirà di essere stata mollata in diretta? La sua espressione ci aiuterà a capire se in tutta questa storia c’è del marcio o meno.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche