Gerard Butler dal cuore d’oro: presenta “Quello che so sull’amore” ai bambini del Children Hospital

Gerard Butler è il classico duro, macho, dal cuore non tenero, ma tenerissimo! Il bell’attore, protagonista tra gli altri del cruento “300″, insieme al collega Dennis Quaid, ha passato un pomeriggio in compagnia dei bimbi ammalati del Children’s Hospital di Los Angeles.

Lo scopo della visita, è stato quello di far felici i piccoli ospiti dell’ospedale, bisognosi di cure, ma con tanta voglia di continuare a vivere.

La visita dei due attori che hanno poi presentato l’ultimo film di Gabriele Muccino, Quello che so sull’amore, è stata una visita a scopo benefico: durante la serata, infatti, si è svolta una raccolta fondi per sostenere le cure ospedaliere per i bambini ammalati gravemente.

Gerard, dunque, entra di diritto nella cerchia di quelle super stars hollywoodiane che non pensano solo a mega ville e super macchinoni: come Brad Pitt, Angelina Jolie, George Clooney e Tom Cruise (ma ce ne sono molte altre), anche il bel Jerry contribuisce ad aiutare i più bisognosi, in questo caso, bambini molto malati. Bravo.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche