Georgina Rodriguez in dolce attesa, Ronaldo svela il sesso dei gemelli

Georgina Rodriguez, moglie di Cristiano Ronaldo, è in dolce attesa: il calciatore ha deciso di rivelare il sesso dei gemelli di cui diventeranno genitori.

Il calciatore Cristiano Ronaldo, asso del Manchester United, ha annunciato il sesso dei gemelli concepiti con la moglie Georgina Rodriguez, showgirl e modella spagnola. La rivelazione è stata diffusa attraverso un video postato sul profilo Instagram del campione.

Georgina Rodriguez in dolce attesa, Ronaldo svela il sesso dei gemelli

Nel tardo pomeriggio di giovedì 16 dicembre, il calciatore Cristiano Ronaldo ha deciso di svelare in modo ufficiale il sesso dei gemelli che la moglie Georgina Rodriguez darà alla luce nei prossimi mesi.

La notizia comunicata dal calciatore portoghese è stata condivisa attraverso un video postato sul profilo Instagram dell’asso del Manchester United.

In questo modo, osservando le immagini postate sul social network, Ronaldo e Georgina hanno rivelato di essere in attesa di un maschio e di una femmina.

Georgina Rodriguez in dolce attesa, Ronaldo svela il sesso dei gemelli: il video

I protagonisti della clip caricata su Instagram da Cristiano Ronaldo sono i 4 figli del calciatore: Cristiano Ronaldo Junior, nato nel 2010; i gemelli Eva e Mateo, nati ad agosto 2017 da madre surrogata; e Alana Martina, nata a novembre 2017 dall’attuale moglie Georgina Rodriguez.

Nel video, i bambini si trovano davanti all’albero di Natale e sono divisi in due gruppi: a sinistra dell’albero, si vedono i due maschietti Cristiano e Mateo che reggono un grande palloncino nero mentre, a destra dell’albero, ci sono le due bambine Eva e Alana Martina con un altro palloncino nero.

Al via, i bambini hanno fatto esplodere i palloncini: da quello dei maschietti sono fuoriusciti coriandoli azzurri mentre, in quello delle femminucce, erano presenti coriandoli rosa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Georgina Rodriguez in dolce attesa, Ronaldo svela il sesso dei gemelli: la gravidanza

Cristiano Ronaldo ha annunciato la gravidanza della moglie Georgina Rodriguez alla fine del mese di ottobre 2021, con un post su Instagram.

In questa circostanza, il calciatore aveva postato una foto che lo ritraeva abbraciato alla moglie mentre mostrava le ecografie dei gemelli.

Lo scatto era stato corredato dalla seguente didascalia: “I nostri cuori sono pieni d’amore: non vediamo l’ora di conoscervi”.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, indiscrezione su Lulù Selassiè: svelata l’identità di un famoso ex fidanzato

Gf Vip, Davide Silvestri lascia? Parla a Katia: “Voglio giocarmela libero”

Leggi anche
Contents.media