Temptation Island, Gemma Galgani concorrente? Le parole di Maria

Gemma Galgani a Temptation Island: lo afferma Maria De Filippi, che però non lascia altri indizi. Sarà vero o è uno scherzo?

Gemma Galgani potrebbe sbarcare su Temptation Island: lo ha annunciato in diretta Maria De Filippi durante la puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Giulia Cavaglia. Se il pubblico in studio è rimasto letteralmente a bocca aperta e quello da casa ha cominciato a tremare, Maria De Filippi ha sfoderato un sorrisetto divertito: che si tratti soltanto di uno scherzo per Tina Cipollari?

Gemma Galgani a Temptation Island

A dirla tutta, se la Dama Torinese sbarcasse davvero su Temptation Island non sarebbe la sua prima volta. Come ricorderanno benissimo i telespettatori della scorsa edizione del docu – reality, la scorsa estate Gemma è accorsa in Sardegna per sostenere la povera Ida, vittima “innocente” del comportamento farfallone di Riccardo Guarnieri. All’epoca Gemma si era dimostrata molto solidale con la sua amica e aveva svolto un ruolo di rilievo nel recupero emotivo di Ida.

A parte la sua funzione di “Fata Madrina” per Cenerentole in lacrime sulla spiaggia, Gemma non ha mai espresso il desiderio di partecipare a Temptation Island (anche perché al docu – reality si partecipa necessariamente in coppia e Gemma non è esattamente fortunata in amore … ). A “sganciare la bomba” in diretta ci ha quindi pensato Maria, la quale ha affermato, rivolgendosi a Tina Cipollari:

Lo sai che Gemma andrà a Temptation Island con il nuovo fidanzato?

La reazione del pubblico (e di Tina)

Mentre Maria De Filippi se la rideva sotto i baffi, Tina Cipollari ha mostrato la sua peggior faccia sorpresa. Anche il pubblico ha un po’ rumoreggiato alla notizia, e Gianni Sperti non sembrava molto convinto. Si è rapidamente diffusa la convinzione che Maria stesse soltanto scherzando, per provocare Tina e farle avere una delle sue coloritissime reazioni che tanto divertono il pubblico.

La reazione sperata non c’è stata, anche perché gli autori della trasmissione hanno imposto a Tina di contenere il suo comportamento durante la diretta, dal momento che non si possono eliminare gli spezzoni in cui tiene un linguaggio inappropriato o un comportamento inadatto alla fascia pomeridiana.

Il pubblico non crede a Maria

La possibilità che una coppia del Trono Over partecipi a Temptation Island non è affatto remota: come già accennato, Idea e Riccardo hanno preso parte alla scorsa edizione VIP e gli aficionados ricorderanno anche la partecipazione di Sossio Aruta e Ursula Bennardo (i quali hanno recentemente annunciato la prossima nascita di un erede).

La differenza sostanziale tra Gemma, Ida e Ursula sta nel fatto che, pur essendo ancora piacente, Gemma non è più esattamente nel fiore degli anni e forse al pubblico Mediaset non piacerebbe vederla tutto il tempo in bikini.

Fatta questa considerazione è abbastanza probabile che Maria De Filippi abbia soltanto voluto far innervosire la Cipollari con una notizia – bomba che però non è stata smentita o confermata nonostante la perplessità del pubblico. Di certo i telespettatori potrebbero ricevere una grossa sorpresa e ritrovarsi la Dama Torinese alle prese con i bellissimi tentatori del Resort in Sardegna. Sarebbe una scena da non perdere …

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia ha scelto

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi in lacrime saluta il pubblico

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.