Ursula Bennardo e Sossio Aruta rivelano il sesso del figlio

Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno saputo il sesso del proprio bambino e lo hanno annunciato con un video su Instagram.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono finalmente riusciti a coronare il proprio sogno d’amore dopo una serie di alti e bassi che hanno rischiato più volte di mettere la parola fine al loro rapporto. Ursula è entrata da poco nel quarto mese di gravidanza: dopo aver accertato che mamma e bebé stanno bene, è arrivato il momento di dare ai follower la notizia fondamentale!

Ursula e Sossio: un piccolo film per il bebé

I modi comunicare al mondo se il fiocco da appendere alla porta sarebbe stato rosa o azzurro erano infiniti, ma Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno deciso di mettere su un vero e proprio cortometraggio familiare (recitato anche malino) per dare ai propri fan la notizia che tutti aspettavano da tempo.

La breve scena, ripresa con uno smartphone, è stata allestita a casa dei due: il pavimento della sala era completamente ricoperto di palloncini rosa e azzurri, così come rosa e azzurri erano i palloncini pieni di elio che galleggiavano a mezza altezza nella stanza.

Ursula entra dalla porta, raggiunge Sossio nel mezzo della sala ed entrambi fanno scoppiare un palloncino più grande degli altri a forma di cuore: dal palloncino piovono coriandoli rosa, annunciando che il bebé è una femminuccia.

Mentre Ursula lo abbraccia, Sossio si inginocchia e le cinge il ventre con le braccia: in sottofondo Vasco Rossi per un meraviglioso piccolo gioiello del trash italiano.

“La bambina che tanto volevi”

Come sanno tutti coloro che seguono da anni le vicende di Ursula Bennardo e Sossio Aruta, i due sono già genitori: entrambi hanno avuto figli maschi dalle rispettiva passate relazioni e, com’era naturale che fosse, entrambi desideravano ardentemente una femmina.

Il messaggio con cui Ursula ha accompagnato il video pubblicato sul suo profilo ha proprio celebrato l’avverarsi di questo desiderio:

Mi sembra un sogno, una favola … avremo la bambina che tanto volevi amore. Sono emozionata, mi tremano le gambe … penso che lei unirà tutti i nostri ometti e la nostra sarà una bellissima famiglia allargata.

E’ chiaro quindi che la speranza di Ursula e di Sossio è quella di formare una “grande famiglia felice” in grado di comprendere senza alcuna distinzione il passato e il presente delle loro vite, così come i figli nati dai precedenti matrimoni.

L’esempio che i due vorranno seguire è senza alcun dubbio quello di coppie ben più famose, come quella formata da Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, oggi allegramente insieme ad altri partner ma in grado di amalgamare perfettamente le proprie famiglie attuali con gli affetti di un tempo.

Niente matrimonio per Ursula e Sossio

Nonostante il fatto che tra una manciata di mesi arriverà una bambina, Ursula e Sossio non sono ancora sposati. Non si sa ancora se e quando il matrimonio sarà celebrato, tanto che qualcuno sta ipotizzando che in realtà la coppia si sia già sposata in gran segreto e che quindi non ci sarà alcuna celebrazione in pompa magna, come invece si aspettano i fan. Più ragionevolmente, come hanno fatto Daniele Bossari e Filippa Lagerback l’anno scorso, i due si sposeranno con una cerimonia in grande stile e venderanno a caro prezzo le fotografie in esclusiva.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, Serena Rutelli: la verità sulla mamma biologica

Tommaso Inzaghi compie 18 anni: compleanno a Londra con la famiglia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.