Chi è Gaia Nicolini: tutto sulla figlia di Guendalina Tavassi

Gaia Nicolini è la figlia che Guendalina Tavassi ha avuto da Remo Nicolini: cosa sappiamo di lei?

Negli utltimi giorni, Gaia Nicolini, primogenita di Guendalina Tavassi, è salita alla ribalta per una brutta lite con la madre andata in scena sui social. Nata da una precedente relazione dell’ex gieffina, la diciassettenne è davvero una bellissima ragazza. Cosa sappiamo di lei?

Gaia Nicolini: chi è?

Gaia Nicolini è nata nel 2003 a Roma da mamma Guendalina Tavassi e papà Remo Nicolini. Alta, corpo davvero bellissimo, lunghi capelli castani, occhi scuri e sorriso smagliante, la diciassettenne sembra molto più grande dell’età che ha. Gaia vive con il papà e con la famiglia che l’uomo si è ricostruito dopo la fine della relazione con Guendalina. Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare del rapporto che c’è tra la giovane Nicolini, suo padre e la Tavassi. Madre e figlia si sono scambiate accuse reciproche sui social. Mentre la diciassettenne sostiene che Guendalina sia del tutto assente come figura genitoriale e che abbia anche usato violenza su di lei, l’ex gieffina dichiara che tutto ciò che esce dalla bocca dell’adolescente è frutto della sua fantasia. In un’intervista del 2018 rilasciata al settimanale Nuovo, Remo ha dichiarato: “Da gennaio vive con me, la mia compagna e il mio secondo figlio perchè ha espressamente chiesto di stare a casa nostra. Tengo a precisare che, prima di gennaio, con Guendalina, suo marito e i loro figli, Gaia stava quattro giorni a settimana. (…) La prima settimana Guendalina non si è presentata, la seconda ha detto che ce l’aveva con lei perchè è voluta venire ad abitare con me. La terza l’ha tenuta solo un giorno. Prima dell’esame di terza media di Gaia le ho chiesto di starle vicino, ma non si è fatta viva. Sono tre mesi che non la vede. La ragazza mi ha mostrato una foto in cui Guendalina fa i complimenti agli altri due figli. A quel punto lei si è messa a piangere e io sono andato su tutte le furie. È una vergogna: ho un altro bimbo di sei anni, ma non faccio differenze. Lui e Gaia sono uguali”. Insomma, sommando i fatti di questi ultimi giorni a quanto dichiarato in questa intervista da Remo, è chiaro che Guendalina e Gaia non hanno un bel rapporto.

Visualizza questo post su Instagram

yo soy asì, si te gusta bien si no tambìen??

Un post condiviso da Gaia Nicolini (@reina_nicolini.m) in data: 9 Lug 2019 alle ore 11:20 PDT

La vita privata di Gaia

Per quanto riguarda la vita privata di Gaia, possiamo scoprire qualcosa sbirciando i social. Il suo profilo Instagram conta 107 mila follower e con loro condivide attimi di vita quotidiana. Sembra che di tanto in tanto faccia da modella per qualche negozio di Roma. Ama trascorrere il tempo libero con gli amici e con la sua famiglia. Ha qualche tatuaggio, uno dei quali fatto insieme al papà, e due piercing, uno alla lingua e uno all’ombelico. Stando a quanto ci dicono i suoi social, Gaia sembrerebbe single. Qualche pagina di gossip sostiene che sia fidanzata con un coetaneo di nome Andrea Milione, ma non c’è nessuna foto compromettente che conferma la love story. La giovane Nicolini riuscirà a fare pace con mamma Guendalina? Ce lo auguriamo.

Visualizza questo post su Instagram

lo que dices me resbala??

Un post condiviso da Gaia Nicolini (@reina_nicolini.m) in data: 1 Ott 2019 alle ore 2:19 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com