Funzionano davvero i pantaloni snellenti?

Si pubblicizzano e se ne parla, ed a tutte noi è capitato di vederli. I pantaloni snellenti o anticellulite promettono rapidi risultati se li si utilizza con una certa costanza. Sono per lo più fatti di neoprene, fibra fatta per aumentare il calore corporeo che viene utilizzata anche nella fabbricazione delle tute subacquee Alcuni modelli contengono prodotti dimagranti come la caffeina, la centella asiatica o altri prodotti emollienti come il burro di karitè o l’aloe vera.

Come per molte altre cose la loro efficacia dipende dalla costanza con cui li si usa e non sono certo sostituti di una dieta equilibrata o di una costante attività fisica, raccomandati per aumentarne l’efficacia. La maggior parte delle donne, in realtà, non riscontra grandi risultati. C’è da dire che una dieta equilibrata associata ad un’attività fisica mirata e regolare, insieme all’utilizzo di creme specifiche dovrebbero essere più che sufficienti a garantire dei buoni risultati estetici.

In tal caso non servirebbe acquistare nessun tipo di pantaloni snellenti.

Scritto da Marina
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Classifica delle migliori università francesi

Classifica 10 vip donna con liposuzione

Leggi anche
  • somatic experiencing cosa eSomatic Experiencing: che cos’è e come funziona

    Il Somatic Experiencing permette di uscire da periodi di forte stress o traumi attraverso un percorso di ascolto con il corpo: vediamo che cos’è.

  • libido femminileLibido femminile bassa: come attivarla per l’estate

    La libido femminile bassa si può riaccendere con alcune modifiche nella propria dieta e il miglior prodotto a base naturale.

  • misure pene circonferenza lunghezzaCirconferenza e lunghezza del pene: quali sono le misure ideali

    Quanto contano le dimensioni del pene? Quali sono le misure ideali per lunghezza e circonferenza? Abbiamo provato a rispondere a queste domande.

  • crema protettiva maniCrema protettiva mani: dove ordinare le migliori

    La crema protettiva mani offre protezione e idratazione a questa zona della pelle molto delicata e spesso soggetta a irritazione e rossori.

Contents.media