Funerale Fabrizio Frizzi, il dolore della moglie Carlotta

Un dolore straziante ma composto. Carlotta Mantovan dà l'ultimo addio all'amato marito Fabrizio Frizzi

Il funerale di Fabrizio Frizzi viene celebrato il 28 Marzo, presso la chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo. Tanti i volti noti della Tv che sono venuti per dare l’ultimo addio al conduttore televisivo. Sul volto di sua moglie Carlotta tanto dolore.

Il dolore di Calotta Mantovan

Al funerale di Fabrizio Frizzi sono presenti molti volti noti dello spettacolo, ma soprattutto i suoi famigliari.

Impossibile non provare dispiacere per il dolore che sta provando Carlotta. La Mantovan, infatti, non ha lasciato la salma di suo marito neanche per un minuto. Questi sono gli ultimi momenti per stare insieme. I due si erano, infatti, conosciuti nel 2002 proprio in un programma presentato da Frizzi: Miss Italia. Dopo 16 lunghi anni di matrimonio, questi sono gli ultimi istanti per stare insieme. Prima di lasciarsi per sempre.

Dopo che il conduttore è stato trasportato dalla Camera Ardente dell’Ospedale Sant’Anna di Roma, Carlotta Mantovan non ha mai lasciato suo marito solo. Ieri, infatti, è stata tutta la giornata nella Camera Ardente allestita presso la sede Rai di Viale Mazzini.

Fabrizio Frizzi

Impossibile non percepire il dolore negli occhi di Carlotta Mantovan. La sua relazione con il conduttore televisivo era molto stabile, ad unirli c’era Stella: la figlia che avevano avuto insieme. “Grazie per tutto l’amore che ci hai donato” con queste parole la Mantovan aveva annunciato la morte di suo marito. Un piccolo messaggio ma dal significato immensamente grande. Un messaggio che racchiude tanto amore, i momenti belli passati insieme, la protezione di un bravo padre e marito, ma anche tanto dolore.

Una perdita che si attendeva in silenzio, ma che si sperava potesse non arrivasse mai.

Il funerale di Fabrizio Frizzi

Ai funerali di Frizzi sono attese tante persone. Tutti i colleghi che sui social hanno postato un messaggio di cordoglio sono al funerale per salutarlo per l’ultima volta. Tra le persone che non possono mancare c’è l’ex moglie Rita Dalla Chiesa. L’ex conduttrice di Forum, infatti, ha sempre dichiarato che Fabrizio è stato l’uomo più importante della sua vita. Nonostante il matrimonio finito nel 2002, proprio quando Frizzi incontra la Mantovan, tra le due famiglie c’è sempre stato grande rispetto. Rita Dalla Chiesa è stata ospite a Verissimo, dove ha parlato del bellissimo rapporto che gli univa.

Funerale Fabrizio Frizzi

Con 73 programmi condotti, la partecipazione a programmi di successo e altre collaborazioni, Frizzi era amato da tutti. Per il grande affetto che il pubblico provava nei suoi confronti e per la bella persona che era con tutti, la Rai ha ritenuto di rendere omaggio al conduttore trasmettendo in diretta televisiva il funerale. La diretta andrà in onda alle ore 12 di questa mattina e sarà curata dai giornalisti del Tg1. Con questo gesto, la Rai ha permesso al pubblico di salutarlo per l’ultima volta. Tanti sono i telespettatori, infatti, che amavano il suo stile di conduzione ispirata a quello di Corrado.

Fabrizio Frizzi
Scritto da Lucia Di Bari
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cos’è la cromoterapia e i benefici sulla salute

Fabrizio Frizzi, la poesia di Insinna al funerale dell’amico

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.