Fabrizio Frizzi morto: il dolore di Rita Dalla Chiesa

Il noto conduttore Fabrizio Frizzi si è spento nella notte. Per Rita Dalla Chiesa un grande dolore.

Si è spento nella notte il noto conduttore televisivo Fabrizio Frizzi. Alla notizia l’ex moglie Rita Dalla Chiesa non è rimasta impassibile. Nonostante la fine del loro matrimonio, i due volti della TV italiana erano riusciti a mantenere un grande rapporto d’amicizia.

Le parole di Rita per Fabrizio Frizzi

La morte di Fabrizio Frizzi è stata un duro colpo per i fan e per i telespettatori. La notizia, però, ha sconvolto molto Rita Dalla Chiesa. Nonostante quel matrimonio finito male, i due volti televisivi erano riusciti a mantenere un rapporto di rispetto e di serena amicizia. Un legame che non si è spezzato neanche quando Frizzi avrebbe deciso di rifarsi una famiglia. L’ex conduttrice di Forum, infatti, ha sempre rispettato la moglie, Carlotta Mantovan, e la figlia nata da questa relazione, Stella.

Advertisements

La notizia della morte di Frizzi non deve essere stata facile per Rita Dalla Chiesa. L’ex conduttrice di Forum ha dichiarato più volte lo stretto legame che c’era tra di loro. Proprio nello scorso Febbraio, infatti, Rita è stata ospite da Silvia Toffanin. Chiamata a rispondere di questo rapporto di rispetto, Dalla Chiesa avrebbe dichiarato “Fabrizio è stato l’uomo più importante della mia vita”.

Fabrizio Frizzi

Anche quando Frizzi si sarebbe sentito male, nello scorso Ottobre, lei sarebbe voluta correre da lui. Fabrizio, infatti, fu ricoverato al policlinico Umberto I per un malore accusato durante la registrazione di una puntata dell’Eredità. Parlando di quell’avvenimento, Rita Dalla Chiesa ha dichiarato alle telecamere di Verissimo “Avrei voluto correre da lui, ma le seconde famiglie vanno rispettate. Per questo ho pensato che fosse giusto restate a casa e rimanere in contatto con Carlotta che mi dava notizie”.

Frizzi e Dalla Chiesa: un matrimonio finito

Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa si erano sposati nel 1992. Durato 6 anni, il loro matrimonio finì nel 1998. Il divorzio, però, arrivò solo nel 2002. Da quel momento in poi i due conduttori televisivi hanno preso strade diverse e si sono creati una nuova famiglia. Il rispetto reciproco, però, non è mai venuto meno.

La stessa ex conduttrice di Forum avrebbe dichiarato alla Toffanin di aver avuto altre storie ma di aver poi preferito restare da sola.

“Dopo Fabrizio ho avuto molte storie, ma nel tempo ho imparato molto a star da sola”. Una solitudine quella di Rita guadagnata piuttosto che essere voluta: “non è che si stia bene, tutti hanno bisogno la sera di trovare qualcuno a casa che ti ascolti, con cui ridere e guardare un film”. La conduttrice, però, è riuscita a vincere la sua battaglia con la solitudine: “nei periodi di buio nero mi sono ritrovata sola in camera con gli occhi sul soffitto a chiedere anche aiuto a mia mamma e mio papà. Una persona vicina mi avrebbe dato un pò di serenità in più, ma alla fine ce l’ho fatta anche da sola”.

Scritto da Lucia Di Bari
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Frizzi morto: addii social dei fan e colleghi

Carlotta Mantovan, chi è la moglie di Fabrizio Frizzi

Leggi anche
  • creme viso autunno 2020Creme viso autunno 2020: le migliori per ogni tipo di pelle

    Pelle secca, mista o con rughe, o ognuno il proprio tipo di crema: ecco le migliori.

  • linkedin storiesLinkedin Stories: come funziona e cosa pubblicare

    Dopo Instagram, Facebook e WhatsApp, le Stories sbarcano su Linkedin. Scopriamo come funzionano e come sfruttarle per trovare lavoro.

  • unghie a ballerina a chi stanno beneUnghie a ballerina: come si fanno e a chi stanno bene

    La nuova tendenza extra cool per la manicure: le coffin nails stanno spopolando sui social

  • 
    Loading...
  • coppia segni zodiacaliCoppie zodiacali autunno 2020: quali sono i segni più promettenti

    Le coppie zodiacali per l’autunno 2020? Secondo l’oroscopo le accomuna la passione, niente di meglio per scaldare la stagione fredda.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.