Franco Terlizzi costretto ad abbandonare l’Isola

Franco Terlizzi ha abbandonato per sempre l'Isola, pare che alla base ci siano le discussioni avute con Bianca, Amaurys, Jonathan e Rosa.

Non c’è pace per i naufraghi dell’Honduras. Dopo la diretta di martedì, abbiamo assistito a numerosi litigi che avevano come unico bersaglio Franco Terlizzi. Cosa avrà combinato l’ex pugile? Pare che alla base ci siano parole dette e non dette. Le liti principali vedevano Franco contro Bianca, Amaurys, Jonathan e Rosa.

Fatto sta che Franco Terlizzi ha appena lasciato l’Isola dei Famosi.

I motivi delle discussioni

Il nostro caro Franco Terlizzi ha affrontato in questi giorni diverse discussioni con gli altri naufraghi. Ma quali sono stati i motivi principali? Pare che Franco sia, a detta degli altri, un grande stratega. Tutto ha inizio quando martedì, durante la diretta dell’Isola dei Famosi, i naufraghi scoprono che le due ex concorrenti non avevano mai lasciato il gioco: erano ospiti su l’Isola che non c’è.

Gli isolani quando hanno visto Rosa Perrotta e Elena Morale rientrare in gioco sono rimasti di sasso. Infatti nessuno aveva mai nascosta una certa antipatia nei confronti delle due belle ragazze. Durante la trasmissione viene mostrato un video che ritraeva Rosa ed Elena mentre si scambiavano confidenze, o meglio accuse, nei confronti degli altri concorrenti. Certo è che ci sono andate giù pesante. La discussione nasce già in palapa, ma prosegue animatamente una volta spenti i riflettori della diretta.

Per la serie “Franco contro tutti” si sono viste scene e son volate parole tipiche dei peggior bar di periferia. Franco ha accusato Amaurys di aver detto lui grandi paroloni nei confronti degli altri e, a quel punto, la discussione degenera: si è arrivati ad un passo dalla rissa. I due concorrenti si sono infatti dati appuntamento una volta finito il programma, in modo tale da affrontare la vicenda “da uomo a uomo”.

Tutti possiamo immaginare a cosa alludessero. Le discussioni con Jonathan, Bianca e Rosa non hanno lo stesso tenore, ma lo stesso tema: alla fine dei conti pare che Franco Terlizzi sia un voltagabbana.

Franco lascia l’isola: squalifica o abbandono?

Per tutti i fan di Franco Terlizzi questa ultima notizia rappresenta un vero e proprio shock. La comunicazione ufficiale arriva direttamente dai canali ufficiali del programma. Meno di due ore fa, la produzione dell’Isola dei Famosi ha comunicato che Franco ha abbandonato l’Isola e che già da martedi 3 aprile, lo vedremo ospite in studio. Sul comunicato ufficiale si legge che Franco è stato costretto ad abbandonare per sempre Cayos Cochinos. Non ci sono ulteriori spiegazioni, se non i riferimenti alle discussioni che il pugile ha avuto in questi giorni. Si può quindi ipotizzare che le motivazioni dell’abbandono di Franco Terlizzi, siano strettamente legati alle feroci discussioni di questi giorni. Martedì scopriremo qual è il vero motivo.

L’abbandono di Franco Terlizzi, fino a qualche ora fa considerato un papabile vincitore, ha lasciato sconvolti quanti lo seguono e lo amano. Franco era riuscito a suscitare simpatia a chiunque, quindi quale sarà il vero motivo dell’abbandono? Non ci resta che aspettare la diretta dell’Isola dei Famosi prevista per martedì.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Caruso: intervento come il Ken umano

Alessandra Amoroso: un Instagram in ricordo di Frizzi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.