Isola, Paola e Bianca legate e rimproverate dalla regia

Paola e Bianca legate da una corda che sembra ogni giorno più stretta: le due naufraghe sono state rimproverate e rischiano di affamare i naufraghi.

Paola e Bianca legate da una settimana, non hanno un momento di pace. Oltre a dover condividere letteralmente ogni minuto della giornata, le due hanno ricevuto un rimprovero ufficiale e la minaccia di veder ridotto il riso con cui di dovranno sfamare tutti i naufraghi durante la prossima settimana.

Tra stupore e lamentele, ecco la reazione delle due naufraghe.

Paola e Bianca rimproverate dalla produzione

Periodicamente sull’Isola arrivano messaggi di comunicazione tra i naufraghi e la produzione dello spettacolo. Attraverso questi messaggi i concorrenti spesso vengono ammoniti oppure ricevono premi o elogi per il loro comportamento particolarmente apprezzato dai telespettatori.

Nell’ultima comunicazione ufficiale a mezzo pergamena, Paola e Bianca sono state rimproverate per il fatto di aver aggirato la limitazione della corda.

Advertisements

Non viene fatta parola del come e del quando le due ragazze avrebbero infranto le regole, ma la produzione ha affermato che, se la cosa dovesse ripetersi, i provvedimenti riguarderanno tutti i naufraghi.

Se le due ragazze dovessero infatti di nuovo sciogliersi dalla corda, la quantità di riso a disposizione dei naufraghi per la settimana successiva sarebbe ulteriormente diminuita. Dopo questa notizia, che è stata letta alle interessate da Amaurys Perez con l’aiuto di Simone Barbato, Franco Terlizzi ha commentato “ragazze, dovete essere un corpo e un’anima”.

Dopo il rimprovero ufficiale sarà ancora più difficile seguire il consiglio di Franco, dal momento che già giorni fa Paola era arrivata ad affermare “Bianca è un’ottantenne nel corpo di una trentenne”.

La reazione di Bianca

Il problema fondamentale che si sta verificando sull’Isola è che Paola e Bianca legate da troppo tempo ormai non si sopportano più. E’ stato più che mai evidente nel momento in cui le due hanno ricevuto la comunicazione.

L’unica cosa di cui Bianca si è preoccupata infatti è di se stessa. “Perché devo essere punita? Cosa ho fatto io?”

La ragazza attribuisce la punizione di Paola al fatto che lei sia stata votata come la peggiore della settimana, ma pare proprio cadere dalle nuvole in merito alla motivazione che ha spinto la produzione a rimproverare anche lei. Ancora una volta dimostra di non aver minimamente capito di dover condividere tutto con Paola, punizioni comprese.

Paola e Bianca legate

Paola cerca di essere propositiva

Dal canto suo, Paola dimostra di essere diversa, davvero diversa da Bianca. Piuttosto che lamentarsi continuamente delle disposizioni della produzione, la ragazza ha prima di tutto proposto di usare la pergamena per accendere il fuoco, quindi ha deciso di fare una promessa solenne alla regia, affermando che le due si sforzeranno il più possibile per rispettare le direttive del programma alla lettera evitando così sia futuri rimbrotti sia possibili riduzioni del cibo che andrebbero a danno dell’intero gruppo dei naufraghi.

I concorrenti dell’Isola dei Famosi infatti attualmente sono riuniti in un unico gruppo che ha preso stabilmente dimora sull’Isola di Playa Uva. Per questo motivo il comportamento di Bianca e Paola potrebbe danneggiare non soltanto una parte dei concorrenti ma la totalità dei partecipanti del reality.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Don Mazzi difende Corona: “La galera lo ha rovinato”

Primo weekend di Corona fuori dal carcere: come l’ha passato

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.