Franco Gatti è morto: addio al cantante dei Ricchi e Poveri

Franco Gatti è morto: il cantante dei Ricchi e Poveri è deceduto a Genova.

Lutto nel mondo della musica nostrano: Franco Gatti è morto. Il componente dei Ricchi e Poveri aveva 80 anni ed è deceduto a Genova. A rendere pubblica la triste notizia è stata la famiglia.

Franco Gatti è morto

Una notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire: Franco Gatti è morto.

Il componente dei Ricchi e Poveri è deceduto a Genova, all’età di 80 anni. A fare il triste annuncio è stata la famiglia. Il cantante era lontano dalle scene da parecchi anni, dopo che nel 2013 ha perso il figlio, e combatteva da tempo contro una brutta malattia.

Addio a Franco Gatti: il messaggio dei Ricchi e Poveri

La notizia della morte di Franco Gatti si è diffusa in un lampo. I Ricchi e Poveri, addolorati dalla grande perdita, hanno comunicato: “E’ andato via un pezzo della nostra vita.

Ciao Franco“. Marina Occhiena, ex componente della band, è intervenuta nel programma Storie Italiane e ha fatto fatica a trattenere le lacrime: “L’ho visto ieri e l’ho abbracciato“.

L’ultima apparizione in tv di Franco Gatti

L’ultima apparizione di Franco Gatti in televisione risale allo scorso giugno, quando lui e la moglie Stefania hanno parlato della morte improvvisa del figlio Alessio. “I miei colleghi e amici continuano a lavorare.

Io mi sono fermato perché non salivo più con gioia sul palco“, aveva dichiarato l’artista. Nel 2020, invece, Franco aveva accettato di salire sul palco del Festival di Sanremo per una reunion dei Ricchi e Poveri.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • oriana confessionaleGF Vip, Oriana scoppia in lacrime dopo il confessionale: cosa è successo?

    Esce dal Confessionale e scoppia in lacrime: cosa ha causato il profondo sconvolgimento emotivo mostrato dalla concorrente del GF Vip Oriana Marzoli?

  • bianca balti mastectomiaBianca Balti: “Farò una mastectomia preventiva. Ho paura”

    La supermodella Bianca Balti ha rivelato ai suoi followers di aver deciso di sottoporsi a una mastectomia preventiva a Los Angeles.

  • jasmine carrisiJasmine Carrisi: “Sono stata bullizzata, derisa e offesa come tutti”

    Durante l’intervista, Jasmine Carrisi ha rivelati di essere stata bullizzata e di aver vissuto male l’attenzione mediatica riservata ai genitori.

  • Elisa EspositoElisa Esposito su OnlyFans: “I miei? Mi supportano”

    Elisa Esposito ha confessato alcuni retroscena sulla sua carriera su OnlyFans e sul rapporto con i suoi genitori.

Contentsads.com