Francesco Totti dorme con Chanel quando Ilary non c’è: la confessione

Francesco Totti ha pubblicato alcune stories in cui è ritratto in compagnia di sua figlia Chanel.

Mentre Ilary Blasi è occupata con L’Isola dei Famosi, Francesco Totti ha pubblicato alcune stories in compagnia della figlia Chanel.

Francesco Totti e la figlia

Accoccolati nel lettone, Francesco Totti e sua figlia Chanel hanno trascorso del tempo insieme in attesa che la showgirl Ilary Blasi, moglie del calciatore, tornasse a casa dopo la diretta all’Isola dei Famosi.

Padre e figlia sono molto legati e spesso Chanel ha pubblicato video e foto dedicati al suo celebre padre. Ilary Blasi ha confessato che la figlia si sarebbe fidanzata e ha detto: “Lei si è fidanzata prima di Cristian. Francesco lo sa. Ma lei si fidanza e si lascia, sono ragazzini, non è che io stia dando troppa importanza a queste cose qua”.

Francesco Totti e Ilary Blasi: lo scandalo

Di recente Ilary Blasi e Francesco Totti hanno dovuto fare i conti con le voci riguardanti la loro presunta crisi.

Secondo i rumor in circolazione infatti, il calciatore avrebbe avuto una liaison top secret con una donna di nome Noemi Bocchi. Il rumor è stato presto smentito dallo stesso ex calciatore e da sua moglie, che hanno parlato di un “complotto mediatico” ai loro danni.

“Anche in in 20 anni che sto con Francesco è sempre successo, ogni tot di tempo è capitato che uscissero notizie su crisi e cose del genere. Perché? Ma perché con Totti lo scoop è assicurato.

Vuoi la ribalta? Totti è la risposta. Erano i primi giorni di guerra in Ucraina e i giornali parlavano di me e Francesco. Forse è stato un bel racconto, anzi no, è stato un brutto racconto. Ma che cosa hai? Che sai? Vivete con noi? Però vale tutto, vale la mia parola contro la tua”, ha tuonato la showgirl.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Laura Pausini, nozze saltate con Paolo Carta: tutti i dettagli

Il nuovo look di Irama: il cantante sfoggia un mullet di tendenza

Leggi anche
  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

  • Elettra LamborghiniLa presentazione di Elettra Lamborghini: “Quelle ragazzine un po’ zocc***”

    Elettra Lamborghini è pronta a tornare protagonista di un nuovo programma televisivo: la presentazione è davvero scoppiettante

  • Julia Fox supermercato mutandeJulia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: la foto

    Julia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: le foto fanno il giro del web e la sua giustificazione non regge.

Contents.media