Francesco Monte a Temptation Island?

Manca poco alla partenza di Temptation Island. Secondo numerose voci la coppia apripista sarà quella di Francesco Monte e Paola Di Benedetto.

Alcuni rumors ci dicono che Francesco Monte e Paola Di Benedetto, neo coppia costituitasi nel reality l’Isola dei Famosi, starebbe per partire per una nuova avventura: Temptation Island. Il programma aprirà i battenti a metà giugno e le indiscrezioni sulle presunte coppie e relative tentatrici/tentatori si fanno sempre più insistenti.

Francesco e Paola si metteranno alla prova?

Francesco Monte e Paola Di Benedetto potrebbero essere la nuova coppia concorrente di Temptation Island. Già nella scorsa edizione Francesco, fidanzato all’epoca con Cecilia Rodriguez, aveva ricevuto la proposta di partecipare al gioco. La coppia rifiutò perché voleva dedicarsi ad altro. Ora, conclusa la storia con Chechu e iniziata quella con Paola, Francesco sarà pronto per mettersi in gioco? Effettivamente il meccanismo di Temptation Island non è proprio dei più semplici e, per un coppia formatasi da poco, sarà difficile resistere alle tentazioni.

Forse mettersi alla prova potrebbe confermare quello che Francesco e Paola sbandierano come grande amore. Il magazine Spy ha intervistato Paola di Benedetto e la ragazza, in merito ad una loro partecipazione al programma, ha dichiarato: Se mio papà è geloso, io lo sono di più. Oggi dico che non lo so se accetterei”. Il fatto che Paola sia rimasta molto vaga ci fa credere che i rumors non abbiano poi tanto torto.

Francesco Monte nel frattempo rimane in silenzio, ma questa partecipazione potrebbe rappresentare per lui un riscatto morale.

Le altre coppie di Temptation Island

Sempre secondo indiscrezioni, a Temptation Island, vedremo alcuni volti noti. Sembra infatti che altre due papabili coppie possano essere Luca Onestini e Ivana Mrazova e Paolo Crivellin e Angela Calorisi. La coppia Luca e Ivana, anche loro da poco insieme, si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, mentre Paolo e Angela sono usciti recentemente da Uomini e Donne. Luca e Ivana appaiono sempre come una coppia che ama ridere e prendersi in giro, ma in uno scherzo ad opera de Le Iene la Mrazova ha perso il sorriso. Sembra infatti che Ivana sia gelosissima di Luca. Stando all’ormai famoso scherzo, se fossi in loro ci penserei un attimino se accettare il gioco o meno. Per quanto riguarda Paolo e Angela, i due sembrano, all’apparenza, una coppia molto più pacata. Dopo gli innumerevoli show della bella partenopea, durante Uomini e Donne, la coppia pare che si sia stabilizzata e viva indisturbata il loro grande amore. Che queste coppie vogliano partecipare per rendere briosa la loro vita? Vedremo, manca poco più di un mese. Filippo Bisciglia è pronto ad accogliere le loro lacrime.

Manca poco alla partenza di Temptation Island. Secondo numerose voci la coppia apripista sarà quella di Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Paola ha dichiarato al magazine Spy una notizia che ci fa ben sperare.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Verissimo svela molti retroscena su GF e Isola

SuperShe: in Finlandia apre l’isola per sole donne

Leggi anche
  • Chi era James Matthew BarrieChi era James Matthew Barrie: tutto sul padre di Peter Pan

    James Matthew Barrie si è fatto conoscere per aver scritto uno dei romanzi più amati di sempre: Peter e Wendy.

  • Chi era Saul BassChi era Saul Bass: vita dell’illustratore statunitense

    Resosi famoso per i suoi poster cinematografici, Saul Bass ha attuato una vera e propria rivoluzione del cinema in questo settore.

  • Chi era Paul GauguinChi era Paul Gauguin: storia del pittore francese

    Conosciuto oggi specialmente per le opere realizzate negli ultimi anni della sua vita in Polinesia, Paul Gauguin è uno dei pittori francesi più amati.

  • Chi era Eadweard MuybridgeChi era Eadweard Muybridge: tutto sul fotografo inglese

    Eadweard Muybridge è stato una mente fondamentale nel mondo di fotografia e cinema attraverso l’esperimento de “Il cavallo in movimento”.

Contents.media