Temptation Island Vip: prime anticipazioni sul cast

Il cast di Temptastion Island VIP deve ancora essere formato del tutto ma già circolano le prima indiscrezioni su coppie giovanissime.

Il cast di Temptation Island VIP non è ancora stato definito nei dettagli, ma già cominciano a circolare nomi interessanti sia tra le coppie che andranno a mettere alla prova il proprio amore sull’Isola più sexy della TV, sia tra coloro che si impegneranno a rovinare i sogni d’amore di coppie apparentemente affiatate e molto conosciute.

Il cast di Temptation Island

Il cuore pulsante del reality è costituito naturalmente dalle coppie che si sentono talmente sicure della loro relazione da essere disposte a metterla in pericolo. Naturalmente l’attesa più grande si concentra proprio intorno ai nomi degli innamorati che saranno ospiti del reality e proprio su di essi si sono sbizzarriti i primi rumors che hanno cominciato a circolare.

Andra Damante e Giulia De Lellis sembrano aver confermato la propria partecipazione.

La coppia ha visto la propria popolarità ingigantirsi durante gli scorsi mesi, che hanno visto Giulia De Lellis partecipare al Grande Fratello VIP e citare continuamente il suo innamorato. C’è da dire che proprio durante l apermanenza forzata nella casa la De Lellis si è crucciata diverse volte per il timore che Andrea Damante potesse cedere alle molte tentazioni in cui si sarebbe imbattuto durante le sue serate da DJ. Il ragazzo sembrerebbe essere stato fedelissimo durante l’assenza di Giulia, ma vedremo come si comporterà nei confronti delle tentazioni dell’isola.

Cast di Temptation Island VIP

Luca Onestini e Ivana Mrazova costituiscono una delle coppie più giovani ma allo stesso tempo più solide e più amate della TV. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello VIP ma hanno finalmente deciso di mettersi insieme soltanto una volta usciti, dando il tempo a Ivana di interrompere la sua relazione precedente. Da allora sono passati pochissimi mesi ma i due già parlano di matrimoni e di figli da mettere al mondo rigorosamente prima dei trent’anni. Tutti progetti bellissimi ma molto costosi, quindi il cachet di Temptation Island potrebbe essere un buon modo per fronteggiare tutte le spese del caso.

Cast di Temptation Island VIP

I tentatori

Così come quelli dei fidanzati, anche i nomi dei tentatori sono ancora avvolti dal mistero. L’unico a essere trapelato è quello di Paola Caruso, vecchia conoscenza Mediaset, ex bonas ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi spagnola, per qualche mese spasimante di Luca Onestini e opinionista sui generis. Di certo è bellissima, di certo è single e di certo è perfettamente a suo agio davanti alle telecamere dei reality, quindi la Caruso avrebbe assolutamente tutte le carte in regola per essere una temibile tentatrice.

Maria De Filippi alla conduzione

Al timone di Temptation Island VIP dovrebbe esserci l’inossidabile Maria De Filippi, che riuscirebbe senz’altro a tenere a bada gli eventuali scandali con la sua solita fermezza e con il pugno di ferro che l’hanno contraddistinta in anni di onorata carriera in Mediaset. Per un periodo si era fatto anche il nome di Simona Ventura, ma al momento non c’è alcuna conferma ufficiale.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Annalisa Minetti mamma bis: è nata Elena Francesca

D’Urso assente ai funerali di Fabrizio Frizzi, spiega perché

Leggi anche
  • Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?

    Oltre Claudia e Ste la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2021 è quella formata da Valentina e Tommaso, chi sono?

  • claudia e ste chi sonoTemptation Island, Claudia e Ste: chi sono i due giovani?

    La nuova “stagione” di Temptation Island è pronta a ripartire il 30 giugno prossimo con molte novità e buove coppie, chi si conosce già?

  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

Contents.media