Cosa fa Francesco Monte dopo l’Isola?

Cosa fa Francesco Monte dopo l'Isola dei famosi? Parla Paola Di Benedetto, la sua nuova fidanzata, non preoccupata per l'ex Cecilia Rodriguez

Paola Di Benedetto parla del lavoro di Francesco Monte dopo l’Isola dei Famosi: cosa fa il giovane pugliese oggi? La modella vicentina, conosciuta in Honduras, in casa Signorini racconta un po’ la vita fuori dal programma di Francesco e lo sviluppo della loro relazione

Vediamo cosa ha rivelato.

Francesco Monte dopo l’Isola

Ciò che il pubblico si sta chiedendo, dopo la partecipazione di Francesco Monte all’Isola dei famosi, è cosa stia facendo adesso l’ex modello. In Casa Signorini l’occasione con Paola di Benedetto, la sua attuale fidanzata, è perfetta per chiederlo, e lei prontamente risponde: “Lui vuole fare l’attore, sta continuando a studiare e sta facendo tanti provini, ha detto la ragazza che lo ha sempre sostenuto nella sua carriera di attore.

Monte ha da sempre espresso il suo desiderio di recitare negli Usa, mentre per ora ha partecipato come guest in episodi in fiction tv italiane, come Don Matteo. Ha fatto anche il coprotagonista Furore 2, e non manca alla sua carriera un video musicale, quello di Nancy Coppola.

Paola Di Benedetto parla poi della loro relazione: “Non conviviamo ancora, ci dividiamo tra Milano dove vivo io, e Roma, dove vive lui.

Quando possiamo facciamo anche qualche serata insieme”. Queste le dichiarazioni della showgirl che ha perso la testa per lui in Honduras: “Per la prima volta la nostalgia prevaleva su tutto. Volevo lasciare, volevo tornare a casa con lui…”, aveva detto dopo che lui ha abbandonato l’Isola per lo scandalo scoppiato, il canna-gate, che lo ha visto coinvolto in prima persona.

“Con Francesco? Per ora la storia va a gonfie vele. Sono felice e non mi aspettavo che potesse andare in questi modo, che la nostra relazione crescesse così tanto. Oggi stiamo bene insieme, siamo molto simili.” Ottime notizie quindi per la coppia! E anzi, nell’intervista rilasciata a Spy, la showgirl ha aggiunto: “Sono andata a Taranto e Francesco mi ha presentata anche a suo papà Angelo”, un gesto importante per l’attore.

Chi è Francesco Monte

Nato a Taranto, il ventottenne Francesco Monte ha iniziato la sua carriera di modello per pagarsi gli studi in Economia. Appassionato di canoa, era un ragazzo normale e come tanti, fino a quando ha partecipato a Uomini e donne, la trasmissione che lo ha reso famoso soprattutto grazie alla contrastata storia con Teresanna Pasquale: il pubblico ha seguito i loro tira e molla per mesi, anche se lei ha preferito Antonio Passarelli. La loro storia era fatta di troppi scontri nella quotidianità, e i due hanno dichiarato di avere caratteri incompatibili.

Ma è poi tornato al centro dei gossip nel 2017, quando è stato tradito praticamente in diretta da Cecilia Rodriguez dopo 3 anni di fidanzamento. Questa vicenda è avvenuta durante il GF Vip condotto da Ilary Blasi: la Rodriguez, conosciuta ad Ibiza durante una vacanza con amici: parlavano già di matrimonio e figli, ma lei lo ha praticamente tradito davanti alle telecamere con Ignazio Moser, figlio del campione Francesco Moser, ciclista. Se ne è parlato tanto, e Francesco Monte ha ammesso di aver sofferto tanto per la fine di questa storia e anche per la modalità con cui è avvenuta. Ha infatti sofferto anche di attacchi di panico: era molto legato anche alla famiglia Rodriguez, a Stefano de Martino (ex di Belen e padre del suo bambino, Santiago) ma soprattutto al fratello Rodriguez, Jeremias, che pure ha partecipato al programma. Una relazione di quattro anni che ormai Monte vedeva stabile e duratura, destinata a resistere, è crollata davanti a suoi occhi alla prima tentazione. Ha detto, in un’intervista, di essersi ripreso grazie all’affetto dei fan, alla passione per la recitazione. In realtà Francesco Monte è un ragazzo molto legato alla famiglia, orfano di madre, sogna di farsi una sua famiglia. Il padre possiede un’agenzia di spettacolo di cui fa parte anche l’ex Cecilia Rodriguez, che, dopo tutto ciò che è capitato nella casa del GFvip, è stata la causa scatenante del cannagate.

Infatti, tra i motivi di ripresa del giovane, c’è la partecipazione all’edizione 2018 dell’Isola, dove ha anche conosciuto la sua nuova fidanzata, Paola Di Benedetto. Ma Cecilia, intervistata, aveva dichiarato riferendosi a lui: “Il signorino ha portato la droga in valigia”, l’affermazione che ha scatenato un putiferio che si è abbattuto sul programma. Questo ha comportato l’esclusione di Eva Henger dall’Isola, e successivamente anche dello stesso Francesco. Questo colpo basso, però, non ha impedito al giovane di tornare a casa, rimettersi all’opera con il progetto di diventare un attore e gestire la sua nuova relazione con la Di Benedetto.

Un gesto di gelosia quello della Rodriguez? Forse, ma sicuramente è stata una bella lezione per lei vedere Monte attraverso le telecamere flirtare (per poi innamorarsi) di un altro. Cosa ne pensa Paola Di Benedetto della Rodriguez? “Lei appartiene al passato di Francesco, i sentimenti tra loro si sono spenti. Non temo nulla: lui e io siamo andati oltre voltando pagina insieme”, ha dichiarato, sicura di sè e della relazione ormai solida con Monte.

Scritto da Marianna Santagata
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa torna al lavoro: Le Iene l’aspettano

Grande Fratello Nip: stanza per gli ospiti (o per il sesso?)

Leggi anche
  • Chi era Giangiacomo FeltrinelliChi era Giangiacomo Feltrinelli: vita dell’editore italiano

    Giangiacomo Feltrinelli ha fondato nel 1954 una delle case editrici più importanti sul panorama italiano.

  • thessa lacovich chi èChi è Thessa Lacovich: biografia e carriera della fidanzata di Locatelli

    Dalla Costa Rica all’Italia, dove ha incontrato l’uomo di cui si è innamorata: chi è Thessa Lacovich, la fidanzata di Manuel Locatelli.

  • Chi era Vincenzo CardarelliChi era Vincenzo Cardarelli: storia del poeta italiano

    Vincenzo Cardarelli, vincitore del Premio Strega, è ricordato come una delle penne migliori del XX secolo in Italia.

  • Chi è Isabella RosselliniChi è Isabella Rossellini: tutto sulla modella e attrice

    Ecco la storia di Isabella Rossellini, figlia del grande regista diventata negli anni una modella e attrice di successo.

Contents.media