Francesco Monte cosa ha detto all’orecchio a Cecilia in diretta

Il momento dei chiarimenti è arrivato e Francesco entra nella casa. Prima Ignazio poi Cecilia così riesce con entrambi a capire cosa sta succedendo.

Siamo arrivati alla resa dei conti al Grande Fratello Vip. Il confronto scontro tra Cecilia, Francesco ed Ignazio è arrivato. Ci sono stati dei minuti di forte tensione tra i telespettatori. Francesco è entrato in casa per riuscire ad avere un confronto sia con Ignazio che con la sua Cecilia.

Tutti sono rimasti con il fiato sospeso non sapendo cosa aspettarsi da questo faccia a faccia. Sui social per un attimo c’è stato uno schieramento pro Francesco. Quest’ultimo non ha usato giri di parole o mezzi termini per esprimere ciò che pensa e finalmente ha sputato il rospo. I due ragazzi si sono guardati in faccia ed Ignazio ha dovuto ascoltare ciò che aveva da dire Francesco.

Francesco Monte cosa ha detto all'orecchio a Cecilia in diretta

Confronto Francesco e Ignazio

Ecco le parole dette da Francesco. “Secondo me manchi di rispetto all’essere uomo in generale. Vai dicendo di aver distrutto tante madri di famiglia, ti descrivi da solo. Per me sei indifferente io non ti odio. Sei falso, perbenista, buono, coccolone ma cerchi di adescare. Sei stato bravo, mi dispiace che Jeremias non si sia accorto che lo hai usato. Lo hai fatto per arrivare a Cecilia e lui è troppo buono c’è caduto.” A questo punto Ignazio ha cercato di spiegarsi.

Io cosa devo dirti? Penso di essere stato onesto Ho rispettato la mia situazione. Non sento di doverti delle scuse.” A questo punto il confronto dei due si è concluso ed è toccato a Cecilia avere un confronto con Francesco. Ignazio lascia la stanza e lascia i due fidanzati a chiarire la loro situazione. Fidanzati o ex?

Confronto Cecilia Francesco

Francesco Monte cosa ha detto all'orecchio a Cecilia in diretta

Ora è il momento di Cecilia che deve far capire a Francesco cosa è successo. Più che altro chiarire cosa lei sta provando in queste ultime settimane. “Non avrei voluto parlare con te qui. Ho capito tante cose che non riesco ad immaginarmi più avanti. Cose che ho cercato di sopportare, ma ho bisogno di pensare a me. Ho capito delle cosa che non voglio nella mia vita e cose che con te non potrò risolvere. Perdonami. Tu vai avanti, non mi aspettare ora, pensa a te stesso come faccio io.” Cecilia lo rassicura di una cosa la sua decisione non dipende da Ignazio ma da lei. “Non è una decisione tra te ed Ignazio, non sono innamorata di lui. Io ho bisogno di questo e non di Ignazio”. Entra in ballo Signorini che dallo studio chiede a Cecilia cosa prova per Francesco. “Sei ancora innamorata di lui?” Cecilia risponde semplicemente “Non lo so“. Mentre erano nella stanza Francesco sussurra qualcosa a Cecilia nell’orecchio ma nessuno è riuscito a sentire. L’unica cosa che sembrerebbe essere stata captata è stato “Stai attenta“.

Francesco esce sconfitto

Forse Francesco ha capito come è Ignazio e l’ha messa in guardia? Lui comunque prima di uscire ha tenuto a precisare quanto tenga a lei e quanto la ami. Non cercherà di dimenticarla in queste ultime due settimane del gioco. In questo momento non se la sente di chiudere una porta senza avere un confronto privato e fuori dallo schermo. Manca poco alla fine del programma conviene aspettare e non buttare al vento anni d’amore. Cecilia dopo questo confronto si è sentita male ed Ilary l’ha fatta andare in magazzino. Lì l’avrebbe visitata il dottore per stare tranquilli.

Scritto da Carlotta Andreani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ecco i nuovi segni zodiacali: quali sono e cosa significano

Belen Rodriguez scrive sms per Cecilia: lei scoppia in lacrime

Leggi anche
Contents.media