Cecilia nel confessionale del Gf Vip durante la notte: chiamata da Francesco Monte?

C’è un alone di mistero intorno a quanto accaduto nel cuore della notte al Gf Vip. Intorno alle 3.50 infatti il Grande Fratello ha chiamato ‘a sorpresa’, Cecilia Rodriguez invitandola ad andare nel confessionale; è già capitato altre volte, ed in particolare il lunedì notte, dopo la consueta diretta, che alcuni concorrenti venissero chiamati dalla produzione ad entrare nel confessionale, ma mai così tardi. Tutti stavano infatti dormendo e la segnalazione li ha svegliati, Cecilia compresa, che in pochi minuti ha fatto il suo ingresso nella celebre stanzetta del Gf Vip.

Il gesto di Cecilia ai concorrenti del Gf Vip dopo l’uscita dal confessionale

Ma quando è uscita non ha rivelato quanto successo al suo interno anche se diversi utenti che anche a tarda notte stavano seguendo la diretta del reality, si sono accorti di un suo gesto rivolto agli altri concorrenti nel quale mimava una telefonata. Il pensiero è subito andato a Francesco Monte, il quale negli ultimi giorni ha mostrato una certa insofferenza rispetto al legame sempre più forte tra la sua fidanzata ed Ignazio Moser. Dopo i primi baci giocosi, i due inquilini della casa più spiata d’Italia si sono avvicinati sempre più, tra effusioni e lunghi abbracci e la sorella di Belen ha anche iniziato a mettere in discussione il suo rapporto con Francesco Monte, sottolineando di essere confusa a riguardo.

Nuova storia d’amore per la Rodriguez?

L’argentina starebbe dunque pensando ad una nuova storia d’amore? Monte potrebbe essere geloso e per questo avrebbe deciso, nonostante l’ora tarda, di mettersi in contatto con Cecilia per manifestarle, forse, la sua crescente gelosia. Non vi sono ancora conferme ma certamente nel corso della puntata di domani si farà chiarezza sull’episodio ed anche sul possibile nuovo legame all’interno della casa del Gf Vip che potrebbe tramutarsi nella prima storia d’amore di questa edizione, in programma fino al prossimo 2 dicembre.

Scritto da Daniele Orlandi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com