Gf Vip, Cecilia lascia il fidanzato Francesco Monte

Fine della storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: i due si lasciano in diretta televisiva. Confermata la storia di Cecilia con Ignazio

Gf Vip, fine della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Nell’ottava puntata del reality di Canale 5, si è consumato l’addio tra i due ragazzi, dopo una settimana di vera passione di Cecilia. La sorella di Belen era infatti combattuta tra la storia con il fidanzato Francesco Monte e la nuova fiamma Ignazio Moser.

Cecilia ha, infatti, ceduto alla avanches di Ignazio e tra i due è scappato anche il bacio. Francesco Monte, quindi, ha deciso di entrare nella casa del Gf Vip per chiarire la situazione con Cecilia. L’incontro tra i due è stato tranquillo: Cecilia ha chiesto scusa, ma ha detto di non voler più proseguire la relazione.

Gf Vip, Cecilia e Francesco

La puntata del Gf Vip, che sta andando in onda su Canale 5, è incentrata sul confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

La relazione tra i due, che va avanti da quattro anni, è stata chiusa da Cecilia. La sorella di Belen ha confessato di essere in un momento difficile a causa dell’affetto che la lega a Monte e la nuova passione che la lega a Ignazio Moser. L’ex tronista ha chiesto alla produzione di poter entrare nella casa, per parlare con Cecilia e affrontare la situazione.

Nel corso dell’ultima settimana, infatti, Cecilia e Ignazio si sono avvicinati sempre di più.

Tra di loro, tra i numerosi abbracci, c’è stato anche un bacio, ma non solo. I due gieffini, infatti, si sono scambiati anche alcune coccole intime. Il fratello di Belen e Cecilia è poi intervenuto per distrarre i due ragazzi e allontanarli. Jeremias, infatti, è molto legato a Monte e, nonostante difenda Cecilia, si trova in una situazione spiacevole. Francesco Monte, spiazzato dalla situazione, chiede di chiarire con la fidanzata.

L’incontro

Prima di incontrare Cecilia, Francesco ha parlato con Ignazio. L’incontro tra i due è stato civile e pacifico. Tuttavia Monte si è detto deluso per il comportamento di Jeremias. Il fratello di Belen, infatti, avrebbe dovuto rendersi conto di quello che stava accadendo e impedire che Moser usasse la sorella per scopi personali. Dopo l’incontro tra Monte e Moser, si è svolto quello, atteso da tutti, tra Cecilia e Francesco.

La sorella di Belen ha chiesto scusa al fidanzato, ormai ex. Cecilia ha, quindi, spiegato a Francesco le motivazioni della fine della loro relazione. L’ex tronista ha ascoltato e accettato la decisione di Cecilia. Nonostante la grande difficoltà che Cecilia sta attraversando per i suoi dubbi, è apparsa decisa e convinta di separarsi da Monte. Prima di salutarlo, in diretta televisiva, la Rodriguez ha sottolineato che non vuole essere egoista, ma che sta attraversando un momento davvero difficile. Francesco ha quindi detto alcune parole all’orecchio di Cecilia. Jeremias, che osservava la scena, è intervenuto in lacrime chiedendo scusa all’ex tronista. Cecilia e Francesco, infine, si sono salutati con un abbraccio: la loro storia d’amore è finita.

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip, Giulia De Lellis a Ignazio Moser: “Controllati con Cecilia: è fidanzata”

Gf Vip: puntata finale rinviata, non andrà più in onda il 4 dicembre

Leggi anche
  • giustizia-per-tuttiGiustizia per tutti: trama e cast della fiction

    Da oggi, mercoledì 18 maggio, andrà in onda su Canale 5 la fiction Giustizia per tutti. L’appuntamento è alle ore 21:20. Scopriamo insieme cast e trama.

  • fiction-rai-2022Anticipazioni fiction Rai 2022: cosa vedremo tra la primavera e l’estate

    Vediamo insieme quali repliche di fiction e serie TV e quali novità andranno in onda sulla rete ammmiraglia Rai a partire da fine maggio.

  • le-ragazze-di-wall-streetLe ragazze di Wall Street: trama, cast e storia vera

    Trama de “Le ragazze di Wall Street”

  • santonastasoChi è Pippo Santonastaso: altezza, figlio, età, film

    La vita privata di Pippo Santonastaso: il figlio Andrea

Contents.media