Isola dei Famosi 2018: prima puntata tra fantasmi e sorprese

Isola dei Famosi 2018: misteri, fantasmi e disastrose vicende d'amore saranno gli ingredienti che faranno impennare gli ascolti.

Questa sera andrà in onda una prima puntata ad alto tasso di sorprese per il reality più atteso della prossima stagione televisiva. L’Isola dei Famosi si prospetta ricca di mistero, love story e psicoterapia: questi sembrano gli argomenti che terranno alti (si spera) gli ascolti del reality che fa dimagrire e distende.

In studio saranno presenti assieme ad Alessia Marcuzzi gli opinionisti Mara Venier e il vincitore del Grande Fratello VIP Daniele Bossari, che probabilmente riuscirà a capire meglio di chiunque altro il percorso personale di alcuni concorrenti come Bianca Atzei e Francesco Monte, i quali hanno dichiarato di voler utilizzare l’esperienza dell’Isola per riprendersi da un brutto momento personale, esattamente com’è successo a Bossari.

Isola dei Famosi 2018: come sarà

Qualcuno – come Antonio Zequila – ha definito il cast di quest’edizione dell’Isola dei Famosi 2018 un po’ da sottobosco dello spettacolo, formato cioè da tanti personaggi che furono famosi un tempo e che cercano il ritorno in grande stile oppure da personaggi famosi ma non troppo che mirano a conquistarsi una popolarità degna di questo nome.

Quello che è certo e che, sapendo di non poter contare su uno o più nomi eclatanti del panorama televisivo italiano, gli autori dello show si sono dati da fare, introducendo quest’anno un gran numero di novità che movimenteranno l’esperienza dei naufraghi sull’Cayo Cochinos.

Innanzitutto, dal momento che ci sono ben due esperti del paranormale, gli autori hanno deciso di puntare sul mistero e sui fantasmi, mettendo insistentemente in relazione il presente dell’Isola con un misterioso passato e figure che ancora infestano le spiagge.

All’Isola come dallo psicoterapeuta

Prima di partire per l’Isola, almeno due dei concorrenti selezionati per far parte del cast hanno apertamente dichiarato che sperano di riscattarsi da un periodo difficile soprattutto a livello personale.

Bianca Atzei ha accettato di mettere piede in Honduras per ritrovare se stessa e un proprio equilibrio emotivo dopo l’inaspettata quanto dolorosa separazione dal pilota Max Biaggi, il quale l’avrebbe scaricata senza un motivo apparente dopo che la Atzei gli è stata vicina durante la lunga convalescenza che è seguita a un infortunio.

Francesco Monte è stato invece protagonista indiscusso del gossip di ritorno durante l’ultima parte del 2017: scaricato in diretta da Cecilia Rodriguez, ha conosciuto un’improvvisa popolarità grazie al fatto che il pubblico si è dimostrato molto solidale nei suoi confronti.

Monte e Bianca Atzei alla ricerca di un riscatto personale.

Monte ha dichiarato di essere disposto a lasciarsi definitivamente Cecilia alle spalle e uno scoop di Alessia Marcuzzi avrebbe fatto intuire che Monte avrebbe già messo gli occhi su una naufraga in particolare.

I due infelici ad ogni modo hanno già attirato l’interesse del pubblico per le loro vicende pregresse: bisognerà capire se saranno in grado di tenerlo alto grazie al modo in cui affronteranno le insidie dell’Isola.

Paranormale all’Isola dei Famosi 2018

Se la cosiddetta “scatola misteriosa” che di tanto in tanto farà la sua comparsa sull’Isola portando vantaggi e svantaggi ai naufraghi come in una colossale partita di Monopoli, le storie riguardanti fantasmi e altre entità che gli autori faranno circolare o metteranno letteralmente in scena a beneficio dei naufraghi, sono destinate a far brillare le personalità di Jucas Casella e Craig Warwick, entrambi a proprio agio con gli amici dell’aldilà.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Antonio Zequila: ‘Isola? Prima bisognava essere famosi!’

Paolo Crivellin è sparito da Uomini e Donne, cos’è successo

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media