Foreo LUNA 3 Plus: tutto sul nuovo device viso

Foreo lancia il nuovo device Luna 3 Plus che regala un trattamento viso 2 in 1 detergente e rassodante che porta la spa a casa tua.

Foreo, il beauty tech brand più famoso al mondo, è tornato e lancia LUNA 3 plus, portando la skincare al livello successivo. Hai presente quella straordinaria sensazione di pelle rigenerata e ringiovanita dopo un massaggio viso in una spa? Da oggi, potrai sentirti così grazie alla futuristica spazzola viso detergente e tonificante che renderà la vostra pelle giovane e luminosa.

Foreo Luna 3 Plus

Il nuovo Luna 3 Plus rivoluziona la beauty routine. Questa nuovissima spazzola, disponibile nelle versioni Normal Skin e Sensitive Skin, combina una detersione con termoterapia e massaggi rassodanti mirati con tecnologia a microcorrente per una pelle più liscia, tonica e luminosa.

Caratteristiche del nuovo device

  • Pulizia viso con trattamento a termoterapia;
  • Massaggio viso con tecnologia a microcorrente con 15 livelli di intensità regolabili;
  • Pulsazioni T-Sonic con 16 livelli di intensità regolabili;
  • Silicone ultra morbido e ultra igienico;
  • Connessione all’app FOREO per personalizzare i trattamenti di bellezza;
  • 100% Waterproof;
  • 125 utilizzi con una sola ricarica USB;
  • 2 versioni: Normal Skin e Sensitive Skin.

I benefici

La detersione termofacciale rappresenta una vera e propria rivoluzione in ambito beauty tech. Il nuovo device, in silicone ultra-igienico, è dotato di 8 punti di contatto termici che – insieme alle 8.ooo pulsazioni T-Sonic al minuto con 16 livelli di intensità personalizzabili – riscaldandosi, sono in grado di dilatare i pori della pelle, sciogliendo e rimuovendo così fino al 99,5% di sebo impurità e cellule morte.
Questo step è di fondamentale importanza perché consente di ottenere una pulizia accurata e profonda del viso, mostrando una pelle più pulita, liscia e luminosa.

Foreo Luna 3 Plus, detersione termoterapia

La tonificazione a microccorente serve per rimodellare e tonificare il viso in maniera efficace e mirata. Foreo fornisce 5 routine di massaggio viso che vengono attivati tramite l’app FOREO. Questi trattamenti a microccorente stimolano i muscoli del viso in profondità attraverso impulsi elettrici di basso livello incanalati da due perni sul retro del dispositivo, tonificandolo e riducendo rughe e imperfezioni.

Le 5 routine di massaggi viso a microcorrente, con 15 livelli di intensità regolabili, sono:

  • Full Facial Treatment (Viso Completo);
  • Targeted Eye Treatment (Contorno Occhi);
  • Laugh Line Treatment (Contorno Labbra);
  • Forehead Smoothing & Lifting (Fronte);
  • Neck Treatment (Collo).

Come si usa

Collega e registra il dispositivo per sbloccarlo al primo utilizzo, attivando il Bluetooth e premendo il pulsante centrale sul FOREO LUNA 3 plus per sincronizzarlo con l’app FOREO. FOREO LUNA 3 plus si spegnerà automaticamente al termine della routine. A questo punto imposta le tue preferenza di pulizia e inizia la tua skincare!

Modalità di detersione

  1. Inumidisci il viso, applica il tuo detergente preferito a LUNA 3 plus e premi il pulsante universale per accendere il device;
  2. effettua movimenti circolari sul viso, su guance e fronte, scivolando su e giù per il naso;
  3. una volta terminata la detersione tieni premuto il pulsante per 3 secondi per spegnere il dispositivo;
  4. risciacqua e asciuga il viso;
  5. procedi con la seconda fase del tuo trattamento.

Modalità di massaggio e tonificazione

Attraverso l’App Foreo è possibile attivare uno dei 5 trattamenti disponibili per il Luna3Plus.

  1. Assicuratevi che la pelle sia pulita e asciutta;
  2. usa i perni sul retro del dispositivo per convogliare la microcorrente direttamente sulla pelle con l’aiuto del siero conduttivo FOREO Serum Serum Serum oppure con qualsiasi siero viso di vostra preferenza;
  3. segui le istruzione nell’app e scegli il tuo trattamento;
  4. concludi la tua beauty routine con una crema idratante a tua scelta.

Goditi un lussuoso trattamento viso 2 in 1 detergente e rassodante che porta la spa a casa tua!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • water g4d1773eb1 1920Idroterapia: semplice, benefica e naturale

    Spesso basta poco per stare bene e prendersi cura del proprio corpo e gli aspetti benefici dell’acqua tramite idroterapia lo rendono molto accessibile.

  • shutterstock 1014806101Contrasta le rughe con una crema giorno efficace

    Contrastare rughe e inestetismi del viso è qualcosa che vogliamo tutte, sembra facile ma sei sicura di saper applicare la crema giorno bene?

  • Maschera per il viso: riconoscere prodotto di qualitàMaschera per il viso: riconoscere un prodotto di qualità

    Una maschera per il viso di ottima qualità è l’ideale per offrire alla propria pelle ciò che occorre perché rimanga in salute e conservi bellezza e tono.

  • Medicinia estetica: ridefinire il viso col face contouringFace contouring: ridefinire il viso con la medicina estetica!

    Un ovale perfetto e senza segni del tempo grazie al liquid facelift, il trattamento anti-aging mini invasivo. Ne parliamo con il Dr Luca Piombino.

Contentsads.com