Come flirtare in palestra? Consigli per fare colpo su chi ti piace

La palestra è il posto perfetto per conoscere persone nuove e flirtare: come fare colpo?

La palestra è il posto perfetto per conoscere persone nuove e per flirtare un po’. Sono moltissime le persone che si iscrivono nei centri sportivi proprio per questo scopo. Tra un attrezzo e l’altro, un corso di spinning e uno di aerobica, è molto facile interagire con chi ti piace.

Come fare colpo?

Flirtare in palestra: consigli

In palestra è pieno di bei ragazzi, quindi comincia a guardarti attorno. Ricorda, però, che non bisogna accontentarsi del primo bel faccino di turno. Fai una selezione e scegli il ragazzo che ti attrae di più. Se vuoi trovare l’uomo giusto per te, devi allenare non solo il tuo corpo, ma anche il tuo spirito di osservazione. Una volta che avrai individuato l’uomo che più ti piace, osserva e impara i suoi orari.

Advertisements

In base ai suoi programmi, puoi adattare la tua fitness-routine in modo tale da poterti relazionare con lui. Maggiori sono le ore di allenamento che farete insieme e maggiori saranno le probabilità di attaccare bottone. Non arrivare mai in palestra, per nessun motivo al mondo, trasandata. Ricordati di scegliere bene cosa indossare. Un bel completino capace di mettere in risalto i tuoi punti forti, sarà sicuramente in grado di catturare l’attenzione della tua preda.

Cerca anche di tenere sempre i capelli ben raccolti con una coda di cavallo o con una fascetta. Quando si presenta il momento opportuno, chiedigli aiuto con un attrezzo. Fai finta di non saperlo usare. Questa tecnica è davvero infallibile per attaccare bottone con qualcuno. Essere d’aiuto o farsi aiutare è uno dei metodi migliori per rompere il ghiaccio.

Discrezione è un’altra parola d’ordine. Anche dopo essere riusciti a parlare, è fondamentale ricordarsi di non stare troppo addosso alla nostra preda.

Simulare un po’ di indifferenza, anche se vorresti ammirarlo mentre si allena, aiuta a suscitare nell’altra persona molta curiosità.

Ora non vi rimane che prendere la vostra borsa, indossare la tuta che più vi sta meglio e mettere in atto questi piccoli consigli: buona fortuna.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Punture di zanzara: rimedi fai da te rapidi ed efficaci

Scabbia in gravidanza: cosa c’è da sapere, cura e rimedi naturali

Leggi anche
  • integratori sessuali donna efficaciQuali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci?

    La fitoterapia utilizza diverse piante e sostanze naturali indicate per favorire l’equilibrio ormonale, migliorare le funzioni sessuali e aumentare la libido femminile. Vediamo quali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci.

  • insoddisfazione sessualeInsoddisfazione sessuale femminile: cause e rimedi naturali

    L’insoddisfazione sessuale da parte della donna rischia di minare la relazione causando malcontento nella coppia e portando a difficoltà.

  • cibo afrodisiacoCibo afrodisiaco per donne: i consigliati

    Il cibo afrodisiaco quale cacao, peperoncino, spezie piccanti, stimola il desiderio sessuale e migliora l’intesa con il partner sotto le lenzuola.

  • 
    Loading...
  • disfunzione erettileAndrologo De Luca: nella coppia serve maggiore consapevolezza sulla disfunzione erettile

    Il benessere della coppia viene spesso messo a dura prova a causa di problemi legati alla sessualità, tra cui uno dei principali è la disfunzione erettile.

Contents.media