Come flirtare in palestra? Consigli per fare colpo su chi ti piace

La palestra è il posto perfetto per conoscere persone nuove e flirtare: come fare colpo?

La palestra è il posto perfetto per conoscere persone nuove e per flirtare un po’. Sono moltissime le persone che si iscrivono nei centri sportivi proprio per questo scopo. Tra un attrezzo e l’altro, un corso di spinning e uno di aerobica, è molto facile interagire con chi ti piace.

Come fare colpo?

Flirtare in palestra: consigli

In palestra è pieno di bei ragazzi, quindi comincia a guardarti attorno. Ricorda, però, che non bisogna accontentarsi del primo bel faccino di turno. Fai una selezione e scegli il ragazzo che ti attrae di più. Se vuoi trovare l’uomo giusto per te, devi allenare non solo il tuo corpo, ma anche il tuo spirito di osservazione. Una volta che avrai individuato l’uomo che più ti piace, osserva e impara i suoi orari.

In base ai suoi programmi, puoi adattare la tua fitness-routine in modo tale da poterti relazionare con lui. Maggiori sono le ore di allenamento che farete insieme e maggiori saranno le probabilità di attaccare bottone. Non arrivare mai in palestra, per nessun motivo al mondo, trasandata. Ricordati di scegliere bene cosa indossare. Un bel completino capace di mettere in risalto i tuoi punti forti, sarà sicuramente in grado di catturare l’attenzione della tua preda.

Cerca anche di tenere sempre i capelli ben raccolti con una coda di cavallo o con una fascetta. Quando si presenta il momento opportuno, chiedigli aiuto con un attrezzo. Fai finta di non saperlo usare. Questa tecnica è davvero infallibile per attaccare bottone con qualcuno. Essere d’aiuto o farsi aiutare è uno dei metodi migliori per rompere il ghiaccio.

Discrezione è un’altra parola d’ordine. Anche dopo essere riusciti a parlare, è fondamentale ricordarsi di non stare troppo addosso alla nostra preda.

Simulare un po’ di indifferenza, anche se vorresti ammirarlo mentre si allena, aiuta a suscitare nell’altra persona molta curiosità.

Ora non vi rimane che prendere la vostra borsa, indossare la tuta che più vi sta meglio e mettere in atto questi piccoli consigli: buona fortuna.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag

Scrivi un commento

1000

Punture di zanzara: rimedi fai da te rapidi ed efficaci

Scabbia in gravidanza: cosa c’è da sapere, cura e rimedi naturali

Leggi anche
  • curiosità sullo spermaCuriosità sullo sperma: le cose che devi assolutamente sapere

    Quali sono le curiosità che devi assolutamente sapere sullo sperma? Alcune vi lasceranno senza parole.

  • cosa fare dopo il sessoCosa fare dopo il sesso? Le 4 tappe che tutti dovrebbero seguire

    Cosa fare dopo il sesso? Le 4 tappe fondamentali che tutti dovrebbero seguire.

  • bacio all'olandeseBacio all’olandese: come fare per trasmettere passione a chi ci piace

    Come fare per donare un bacio all’olandese a chi ci piace? Quello che, forse, non sapete su questa ‘tecnica’ amatoria.

  • Quanti tipi di baci esistono?Quanti tipi di baci esistono e che cosa significano

    Di baci, nella vita ne diamo tanti, ma non sono tutti uguali: ci sono i baci lenti e passionali, i baci d’addio e quelli dolci e candidi.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.