Chi è Flavio Ferro: curiosità e vita privata sul fratello di Tiziano

Flavio Ferro è il fratello minore del popolare Tiziano. I due sono davvero due gocce d'acqua: cosa sappiamo del ragazzo?

Flavio Ferro è il fratello del popolare Tiziano. I due non sono soltanto simili fisicamente, ma hanno anche gli stessi interessi. Il più piccolo di casa Ferro, infatti, adora la musica ed è batterista di una nota band romana, i The Trumble.

Cosa sappiamo di questo 28enne con lo sguardo profondo e il sorriso spaziale?

Flavio Ferro: chi è?

Flavio Ferro, classe 1991, è il fratello del famosissimo Tiziano. I due si somigliano tantissimo, stessi occhi e sorriso identico, e sono anche molto legati. Proprio qualche mese fa il cantante ha condiviso uno scatto che li ritrae insieme e che è di una dolcezza disarmante. L’immagine in questione ci mostra il baby Ferro appena nato tra le braccia del big brother.

A didascalia, Tiziano ha scritto: “Uno dei miei ricordi più belli. Flavio è nato”. Flavio ha ereditato la stessa passione per la musica del cantautore di Latina, tanto che si è avvicinato allo studio delle percussioni e suona la batteria. Nel 2009 ha formato con alcuni conterranei il gruppo musicale dei “The Tremble” che, ad oggi, gode di una certa popolarità, soprattutto a Roma. Nonostante tra Tiziano e Flavio ci siano ben undici anni di differenza, il loro è stato sempre un rapporto molto speciale.

In una recente intervista, il cantante di ‘Accetto miracoli’ ha dichiarato: “Un gap di anni così grande non rende semplice l’avvicinamento. Però io l’ho visto nascere, l’ho visto crescere, quindi c’è stato un atteggiamento da genitore all’inizio, perché lui chiaramente mi ha sempre ascoltato come grande punto di riferimento, magari mentre i miei genitori lo sgridavano e lui tendeva a non ascoltarli se lo sgridavo io ascoltava un po’ di più. Adesso ormai il rapporto è paritario, anzi sono io quello più piccolo. Lui ha la patente, la fidanzata, io invece ancora sconclusionato”. L’amore per Flavio è talmente grande che Tiziano si è tatuato il suo nome sul braccio. Stando a quanto si legge nelle informazioni del suo profilo Facebook, dopo il diploma al Liceo Linguistico ‘Alessandro Manzoni’ di Latina, il 28enne si è laureato in International Management presso la Luiss Guido Carli di Roma. Attualmente, il baby Ferro dovrebbe lavorare per ‘Roma Tre Film Festival’.


La vita privata

Flavio non ha un account Instagram, ma ne possiede uno Facebook. Sbirciando la sua bacheca abbiamo scoperto che adora il mare e che ha anche il brevetto da sub. Ferro è fidanzato con una ragazza che si chiama Elisa Moretti, anche lei originaria di Latina. La ragazza è laureata in Ingegneria Civile presso l’Università di Roma Tre e condivide con il suo compagno la passione per il mare. Insomma, Flavio, così come Tiziano, ha una vita sentimentale stabile e serena.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Emily in ParisEmily in Paris 3: trama e anticipazioni

    Ecco tutto ciò che sappiamo sulla terza stagione di Emily in Paris, a breve disponibile su Netflix.

  • Emily in ParisEmily in Paris 3: la data di uscita

    Emily in Paris, chiacchieratissima serie con Lily Collins, sta per tornare su Netflix. Ma quando?

  • Sanremo 2023Sanremo 2023: conduttori e co conduttrici

    Il Festival di Sanremo è pronto a tornare. Ecco i nomi confermati per la conduzione dell’edizione 2023.

  • Il corsetto dell'imperatriceIl corsetto dell’imperatrice: trama, cast, quando esce

    Il corsetto dell’imperatrice è un film che mostra la figura di Sissi da un punto di vista fragile e intimistico.

Contentsads.com