Finalisti Gf Vip: ultimo duello tra Onestini e Tonon

,

La prossima settimana, nella puntata della finalissima del Gf Vip, assisteremo all'ultimo duello tra Luca Onestini e Raffaello Tonon

La prossima settimana, lunedì 4 Dicembre, andrà in onda la finale della seconda edizione del Gf Vip e scopriremo chi sarà il vincitore. Intanto, nelle scorse settimane abbiamo cominciato a scoprire i fortunati finalisti. Al momento sappiamo che a disputare la finalissima saranno Giulia De Lellis, Aida Yespica, Daniele Bossari e Ivana Mrazova, che ieri sera nella sfida per vincere il titolo di finalista ha sconfitto Cristiano Malgioglio.

La prossima settimana assisteremo invece all’ultimo duello tra Luca Onestini e Raffaello Tonon.

Il duello tra Onestini e Luca Tonon

Il Grande Fratello è imprevedibile (o forse troppo prevedibile) e a doversi contendere il titolo di finalista del reality, la settimana prossima, saranno Luca Onestini e Raffaello Tonon. Gli “Oneston” così ribattizzati dal pubblico dovranno quindi separarsi! I due concorrenti durante il Gf Vip sono diventati molto amici e questo è stato un vero e proprio colpo basso da parte della produzione.

Advertisements

Nella prossima puntata la finalissima si aprirà quindi con l’eliminazione di Luca Onestini o Raffaello Tonon. Per i due concorrenti sarà sicuramente una settimana molto tesa ma siamo sicuri che rimarranno uniti fino alla fine in virtù dell’amicizia che li lega che è sicuramente più sincera di quella che ha dimostrato Cristiano Malgioglio nei loro confronti. Certo uno dei due verrà fatto fuori ma entrambi arriveranno alla puntata della finale di lunedì 4 dicembre e per tanto potremmo definirli già finalisti per questo motivo.

Il pubblico al momento dà come favorito Luca Onestini ma tutto può succedere. Raffaello Tonon infatti è stato in grado di guadagnarsi il favore degli inquilini e del pubblico nonostante sia entrato nella casa del Gf Vip dopo gli altri concorrenti.

Aida e Daniele Bossari rientrano in casa

Durante la semifinale andata in onda ieri sera abbiamo assistito anche al ritorno di Daniele Bossari e Aida Yespica all’interno della casa.

I concorrenti sono apparsi molto turbati e la felicità non è proprio stata la protagonista. Ormai siamo alla fine e vedere rientrare i due concorrenti ha intimorito gli altri inquilini che si vedevano già ad un passo dalla vittoria.

Chi sarà il vincitore del Gf Vip?

Manca solo una settimana alla finalissima del Grande Fratello Vip e sul web impazzano le scommesse su chi sarà il vincitore del programma televisivo.

Sembra che tra il pubblico i favoriti siano Luca Onestini (dato come favorito anche dai suoi compagni), Daniele Bossari e Giulia De Lellis che, nonostante le sue continua gaffe, ha moltissime fan al di fuori del programma. Certo anche Aida Yespica si è dimostrata molto forte riuscendo a salvarsi più volte vincendo il televoto. Il pubblico l’ha graziata più volte e proprio per questo potrebbe decidere di farla vincere!

I concorrenti eliminati

A perdere l’opportunità accede alla finale Cristiano Malgioglio che, ieri sera, è stato battuto dalla modella Ivana Mrazova al televoto. Ma anche Lorenzo Flaherty eliminato da una catena di salvataggio e Ignazio Moser, fatto fuori dal pubblico al televoto settimanale. L’eliminazione di Cristiano per molti è stata un colpo di scena. Sembra proprio che il suo atteggiamento poco corretto nei confronti dei suoi compagni sia stato punito alla fine.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Finale Gf Vip: cambia la data dell’ultima puntata

Cachet Grande Fratello vip 2017: somma record per Malgioglio

Leggi anche
  • Chi è Katy PerryChi è Katy Perry: vita e curiosità della cantante statunitense

    Chi è Katy Perry, storia della grande cantante americana. Dal coro della chiesa ai dischi di platino diventato una delle più grandi icone pop degli anni ’10.

  • Chi è Wayne RooneyChi è Wayne Rooney: tutto sul calciatore inglese

    Chi è Wayne Rooney, storia del calciatore del Manchester United. Percorso sportivo del grande attaccante, nomitato miglior assist della UEFA Champions League.

  • Kevin Kline chi èChi è Kevin Kline: vita dell’attore statunitense

    Chi è Kevin Kline, vita dell’attore statunitense impegnato nella recitazione a 360 gradi. Dal teatro, al cinema passando per il doppiaggio.

  • 
    Loading...
  • joy manganoJoy Mangano: la storia dell’ideatrice del Miracle Mop

    Dal Miracle Mop alle televendite: la scalata verso il successo di Joy Mangano, che da casalinga diventa imprenditrice.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.