Tonon sbotta: ‘Le malgiogliate ok fino ad un certo punto’

Tonon sbotta contro Cristiano Malgioglio, non tollerando di essere stato nominato dal paroliere. Lo scontro continua anche dopo la diretta.

Tonon sbotta e per una volta alza la voce. A scatenare le ire del composto concorrente del Grande Fratello VIP è stata una scelta di Cristiano Malgioglio che proprio non è andata a genio a Raffaello.

La vicenda si è svolta durante la lunga e avvincente diretta del 27 Novembre durante la quale ai concorrenti veniva chiesto di nominare chi, secondo loro, non avrebbe dovuto arrivare in finale.

La catena è partita da Ignazio Moser, eliminato dal pubblico nonostante l’incontro con Cecilia che in qualche modo avrebbe potuto favorire Moser al televoto.

Raffaello Tonon e Cristiano Malgioglio

Tonon e Malgioglio hanno due caratteri diametralmente opposti: se il paroliere e estroverso, a proprio agio quando riesce ad essere al centro dell’attenzione, in grado di convogliare su di sé gli occhi dei propri coinquilini e delle telecamere, Raffaello Tonon è esattamente il contrario.

Advertisements

Il Conte è educato, spesso silenzioso, per niente appariscente nei modi e nel vestiario, ma con un carattere estremamente forte quando punto sul vivo.

Ricordiamo infatti che diverse settimane fa, quando la storia di Cecilia e Ignazio era ancora al principio, Raffaello Tonon regalò la suite alla nuova coppia, destando una pessima reazione di Jeremias che quasi lo minacciò perché non lo facesse. Ben lontano dal farsi intimorire, Tonon diede per la prima volta dimostrazione della sua inflessibilità e mantenne senza fare una piega la decisione che aveva già preso.

I due piccioncini trascorsero la notte in suite, con le conseguenze che tutti conoscono.

Nonostante la profonda differenza caratteriale tra Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon, i due sono stati legati da una stima reciproca e da un reciproco rispetto durante la permanenza all’interno della casa, tanto che in più di un’occasione si sono venuti in aiuto l’uno con l’altro in momenti di difficoltà.

Le nomination del 27 Novembre

Le nomination della semifinale del Grande Fratello si sono svolte con un sistema particolare: il primo eliminato, in questo caso Ignazio Moser, è stato invitato a fare due nomi che, secondo la sua opinione, non avrebbero dovuto andare in finale.

Ignazio ha nominato Raffaello Tonon e Cristiano Malgioglio. Fin qui tutto normale e prevedibile. E’ toccato poi ai due nominati fare a propria volta il nome di una persona che avrebbero voluto vedere fuori dalla fase finale del programma.

Malgioglio ha fatto il nome di Raffaello Tonon ed è stato proprio questo a far sbottare il Conte.

tonon sbotta

Raffaello Tonon sbotta

“Le Malgiogliate” vanno bene fino a un certo punto, evidentemente. Raffaello Tonon ha tenuto un breve discorso prima di fare la propria nomination. In questo discorso ha spiegato senza mezzi termini la sua delusione nei confronti di Malgioglio, da cui non si aspettava di essere nominato. Il Conte ha spiegato che credeva di avere un buon rapporto con il paroliere, e credeva di godere della sua stima. Il fatto che Malgioglio abbia salvato Ivana (con cui non ha mai avuto un vero rapporto) e tentato di eliminare Tonon è stato definito da quest’ultimo come una “Malgiogliata” intollerabile. A quel punto Tonon ha nominato Malgioglio.

Tornati all’interno della casa Raffaello ha continuato a rimproverare Malgioglio che, per una volta, non ha saputo cosa dire per difendersi.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Terzo eliminato Gf Vip: Malgioglio è fuori dalla Casa

Finale Gf Vip: cambia la data dell’ultima puntata

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.