Film interpretati da Amber Heard

Amber Heard ha fatto il suo debutto come attrice nel dramma sportivo Friday Night Lights, che vede come protagonista Billy Bob Thornton.

Dopo piccoli ruoli in film come North Country e Alpha Dog, Amber Heard ha ottenuto il suo primo ruolo importante in All the Boys Love Mandy Lane ed è apparsa nello show televisivo The CW Hidden Palms.

Il boom del successo di Amber Heard è avvenuto nel 2008 con ruoli in film come Never Back Down e Pineapple Express, ruoli per i quali ha ricevuto il premio come miglior attrice giovane di Hollywood. Ha poi lavorato in John Carpenter’s The Ward, con Nicolas Cage in Drive Angry, e con Johnny Depp in The Rum Diary, per il quale ha vinto il premio all’Hollywood Film Festival.

Tra i film più recenti di Amber Heard vi sono Paranoia, Machete Kills e 3 Days to Kill.

E’ stata nel cast del film All the boys who love Mandy Lane, un film horror che è stato presentato al Film Festival di Toronto nel 2006.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Esercizi per avere glutei alti come Jennifer Lopez

Chi è Vanessa Paradis prima moglie di Johnny Depp

Leggi anche
  • che fine ha fatto sara terza stagioneChe fine ha fatto Sara: tutto sulla terza stagione della serie Netflix

    La terza stagione di Che fine ha fatto Sara è in arrivo a breve sulla piattaforma di streaming Netflix: scopriamo le anticipazioni.

  • Supermodel testo e significato della nuova canzone dei ManeskinSupermodel: testo e significato della nuova canzone dei Maneskin

    Supermodel è il nuovo singolo dei Maneskin, presentato alla finale dell’Eurovision 2022: scopriamo il testo e il significato della nuova canzone dei Maneskin.

  • ManeskinSupermodel, Maneskin: testo, traduzione e significato

    Supermodel è la nuova canzone dei Maneskin, che ascoltiamo live per la prima volta a Eurovision 2022: scopriamo testo, traduzione e cosa significa il brano.

  • fulenn testo significatoFulenn, canzone Francia Eurovision 2022: testo e significato

    Fulenn è il brano bretone del gruppo Alvan & Ahez che rappresenta la Francia all’Eurovision Song Contest 2022 nella finale a Torino.

Contents.media