Filippo Nardi riporta lo sfogo della Marcuzzi sul canna-gate

Filippo Nardi raccolse lo sfogo di Alessia Marcuzzi dopo la diretta in cui la presentatrice infuriò contro la Henger.

Filippo Nardi ha raccolto lo sfogo di Alessia Marcuzzi dopo la memorabile puntata serale dell’Isola in cui la Marcuzzi sbottò per la prima volta contro la Henger in maniera davvero inaspettata, soprattutto perché la Marcuzzi ha abituato i suoi telespettatori a una conduzione allegra, leggera e sempre educata.

Dopo la diretta Alessia Marcuzzi e Filippo Nardi ebbero modo di discutere sulla vicenda e la Marcuzzi volle sfogarsi con il suo ospite, ricevendo naturalmente il suo sostegno.

Marcuzzi contro Henger

Quando aveva cominciato la diretta di quella sera, probabilmente Alessia Marcuzzi non poteva prevedere che quella puntata sarebbe stata ricordata per il suo memorabile sfogo contro Eva Henger. Tutto nacque a causa del fatto che Eva Henger, perennemente sulla difensiva, a metà puntata chiese il microfono e, intervenendo ancora una volta sul canna gate, si produsse in un lunghissimo discorso di autodifesa che oltre a spezzare il ritmo narrativo della trasmissione, monopolizzando l’attenzione del pubblico in studio e a casa, fece letteralmente saltare i nervi della conduttrice.

In risposta alle affermazioni della Henger la Marcuzzi accusò l’ex naufraga di essere una falsa moralista e tentò una volta e per sempre di mettere a tacere la questione rendendo pubblico il suo pensiero in merito all’atteggiamento della Henger.

Filippo Nardi: lo sfogo di Alessia

La trasmissione proseguì poi con il mazzo di rose rosse per Paola Di Benedetto e i primi commenti sulla sua storia con Francesco Monte, che quella sera stessa avrebbe avuto modo di essere ripresa.

Nonostante il fatto che la professionalità richiese che la Marcuzzi non tornasse più sull’argomento, fu chiaro che la conduttrice era ancora molto nervosa durante e dopo la trasmissione.

Quando la diretta era ormai conclusa infatti, la Marcuzzi andò a trovare Filippo Nardi nel suo camerino, per sfogarsi e parlare della sua frustrazione. Come Nardi ha poi avuto modo di riferire durante una trasmissione radiofonica a cui era stato invitato, il maggior cruccio della Marcuzzi era di non riuscire a rendere il suo programma divertente a causa delle continue interruzioni e dei continui ritorni della Henger sull’argomento:

Non ne posso più! Sono due mesi che il mio programma, che tanto ci tengo che sia divertente, è pieno di questi discorsi!

Anche se durante la trasmissione radiofonica Filippo non ha voluto spiegare quale sia stata la sua reazione, è facile immaginare che il DJ abbia dato alla Marcuzzi tutto il proprio sostegno in qualità di amico, di concorrente e di ospite del programma.

Filippo Nardi e il Canna Gate

Il motivo per cui la Marcuzzi volle sfogarsi proprio con Nardi derivò dal fatto che Nardi, proprio durante la stessa diretta, fu direttamente coinvolto nel canna gate con l’accusa di aver fumato stupefacenti assieme agli altri naufraghi. In quell’occasione Filippo si trovò a doversi difendere, anche se con toni piuttosto divertiti: Nardi spiegò infatti che le accuse erano completamente irrealistiche, dal momento che oltre a non aver mai fatto uso di stupefacenti, non fa nemmeno uso di alcool ed è totalmente astemio.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, Paola di Benedetto svela alcuni segreti

5 ricette con uovo di Pasqua avanzato

Leggi anche
  • matteo fioravantiChi è Matteo Fioravanti, il nuovo tronista di Uomini e Donne

    Matteo Fioravanti è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma chi è il bellissimo giovane di Roma che spera di trovare l’amore vero?

  • Maria De FilippiMaria De Filippi, la confessione che preoccupa i fan: “Sono malata”

    Maria De Filippi si è lasciata andare ad una confessione che ha molto preoccupato tutti i suoi fan. La conduttrice ha dichiarato di essere malata.

  • dexter 9 quando esceDexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapere

    Se il finale della serie originale di Dexter non v’era piaciuto, ora è giunto il momento di rifarvi con il sequel. Dopo anni, tornano 10 nuovi episodi per i fan dell’affascinante serial killer.

  • Tommaso e ValentinaTemptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni

    Temptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni per il gelosissimo 21enne e per la sua fidanzata che hanno già fatto parlare di loro

Contents.media