Questa fine di Agosto è davvero tutto all’insegna di Festival più o meno di una certa risonanza mediatica: se oggi pomeriggio alle ore 18.00 nella Piazza del Popolo a Todi è atteso l’arrivo di Gabriel Garko, che partecipa al Todi Festival per presentare l’ultima fiction di cui è protagonista, in quel di Veneza, dove si sta svolgendo la 70esima edizione della Mostra del Cinema di star ne sono già arrivate parecchi e attese altrettante.
Ce n’è una però , che risponde a Lindsay Lohan che, come dire, ha voluto dare il suo contributo alla Mostra…disertandola in toto.
Il suo ultimo film, The Canyons, infatti, è stato presentato alla Mostra giovedì sera e il regista Paul Schrader, si è trovato, oltre che in grande imbarazzo anche completamente da solo ad affronatare pubblico e giornalisti, perchè la bella LiLo ha disertato la cerimonia. Schrader, dal canto suo, ha dovuto giustificare l’assenza di Lindsay speigando ai giornalisti che …”lei è una bravissima attrice, piena di talento, ma dai modi davvero molto dicutibili”. Ha poi aggiunto: “ora che la promozione del film si è conclusa, finalmente, mi sento un uomo libero e non più ostaggio di una testa calda come quela di Lindsay che prima dice una cosa e poi fa tutto il contrario“.
Caro Paul, ma cosa potevi aspettarti da una che dice “sono sobria, sono sobria” e poi, di punto in bianco, si è fatta la residenza in rehab?!?
Credits by Getty Images



