Ditemi quello che volete, ma qualla rotondità così pronunciata sotto il trench…non mi convince affatto!!
Fergie, la bella e sensuale cantante dei Black Eyed Peas, pizzicata a “zonzo” con l’aitante maritino Josh Duhamel (Transformers), ha mostrato ai paparazzi qualche rotondità di troppo in zona addominale, rotondità che si fa fatica a credere che si tratti solo di ciccia. Già, perchè la bella Fergie continua a depistare i curiosoni, colpevolizzando la sua forma fisica un po’ appesantita, ma secondo me, “gatta ci cova”.
Tra gli indizi che fanno pensare ad un bebè in arrivo, le scarpe indossate dalla bella Fergie: lei, che solitamente non perde occasione per indossare tacchi vertiginosi, è stata fotografata con Louboutins praticamente rasoterra; per non parlare dei leggins e di quel cappottino sapientemente allacciato sopra l’ombelico a far risaltare, ancora meglio, quel “super tele” addominale. La coppia, di nuovo felice dopo la brutta crisi in seguito ad un presunto tradimento di lui, è stata inseguita e fotografata mano nella mano e, a ben guardare, Josh sembra essere particolarmente attento e affettuoso nei confronti di Fergie…
Novità “dolci” in arrivo? Chi lo sa? Meglio tenere d’occhio i tabloid d’oltreoceano che, secondo me, tra poco tempo daranno il lieto annuncio…
Credits by Celebutopia



