Fedez e Rovazzi, è rottura: “non si seguono più sui social”

E' finita l'amicizia tra Fedez e Rovazzi. Le motivazioni sono da ricercare nelle nuove scelte di carriera di Rovazzi.

Pare che Fedez e Fabio Rovazzi siano ormai ai ferri corti. Da qualche mese i social sono pieni rumors sulla fine della loro amicizia. I due avrebbero perso i contatti dal gennaio 2018 mese di uscita del primo film di Rovazzi “Il vegetale” in cui erano apparsi alla prima insieme e in buoni rapporti.

Non ci sono prove certe per ora ma il lungo periodo di silenzio tra loro non lascia presagire niente di nuovo.

E’ finita tra Fedez e Rovazzi

Non sono ancora chiari i dettagli ma prontamente i fan hanno subito notato che il rapper e lo youtuber hanno smesso di seguirsi su Instagram e la crisi è talmente grave che Rovazzi non ha nemmeno fatto gli auguri a Fedez per la nascita del figlio Leone.

Advertisements

La motivazione principale della fine del loro rapporto non solo lavorativo ma anche personale sarebbe proprio la scelta di Rovazzi di continuare la propria carriera nel mondo del cinema a discapito di quella musicale iniziata con Fedez.

Dopo anni di gavetta su youtube, e diverse esperienze come videomaker nel 2016 Rovazzi aveva trionfato sul web con il singolo “Andiamo a comandare” pur continuando a non considerarsi ne cantante ne rapper.

Nel 2017 arriva però la grande occasione e recita ne “Il vegetale” diretto da Genny Nunziante. Da qui la scelta di accantonare i progetti con l’amico per dedicarsi al cinema. I rapporti sono così deteriorati da spingere i due ex soci a comunicare solamente tramite vie legali.

Amicizia di successo

Seppure non siano ancora stati confermati dai diretti interessati i reali motivi di questa rottura, questi devono essere talmente grave da cancellare più di due anni di amicizia e successi.

Fedez e Rovazzi si conoscono tramite J-Ax con il quale Fabio iniziò a collaborare nella sua trasmissione “Sorci Verdi” a soli 21 anni. Da qui l’inizio di un sodalizio che ha dato vita a tormentoni come “Andiamo a comandare”, ” Vorrei ma non posto” e “Tutto molto interessante” ottenendo milioni di visualizzazioni su youtube.

L’ultimo successo musicale di Rovazzi lo vede affianco a Gianni Morandi nel singolo “Volare”.

Il brano da record raggiunge i 2,7 milioni di visualizzazioni, anche questa volta tramite l’etichetta discografica indipendente Newtopia fondata da Fedez e J-Ax.

Che siano solo questi i motivi della fine di un’amicizia tanto redditizia? Molti sostengono che le ragioni siano altre e ben più gravi. Altri ancora che si tratti solo di una strategia di marketing, sono infatti frequenti nel mondo del rap gli episodi di “dissing” tra artisti che nel bene o nel male non fanno che accrescerne la popolarità.

Scritto da Alice Sacchi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Antonella Clerici ed Eddy Martens uniti per la figlia

Chiara Ferragni e Fedez matrimonio: rivelati nuovi dettagli

Leggi anche
  • cosa guardare su amazon prime video ottobre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a ottobre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a ottobre 2020: il catalogo dei film e delle serie tv.

  • mulan: come vederlo su disney plusMulan su Disney Plus: curiosità sul film più atteso dell’anno

    Se aspettavi con ansia la storia di Mulan nel nuovo live action, eccoti accontentato: è disponibile su Disney Plus dal 4 settembre.

  • Noa Toledo chi è la star di Tik TokChi è Noa Toledo: le curiosità sulla tiktoker israeliana

    Israeliana, ballerina di Tik Tok, lavavetri ed ex atleta di salto con l’asta. Noa Toledo ci insegna ad abbattere gli stereotipi sociali.

  • 
    Loading...
  • Assassinio sul Nilo: cast e trama del film di Kenneth BranaghAssassinio sul Nilo: cast e trama del film di Kenneth Branagh

    In arrivo l’Assassinio sul Nilo 2020: dopo Assassinio sull’Orient Express del 2017, Kenneth Branagh torna con un cast stellare, per un nuovo adattamento del romanzo della Christie.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.