Fedez: il messaggio 4 mesi dopo l’operazione per il tumore

Fedez ha condiviso uno speciale messaggio sui social a 4 mesi dal delicato intervento subito al pancreas.

Fedez ha postato sui social un messaggio a 4 mesi dall’intervento da lui subito per il suo tumore al pancreas.

Fedez: 4 mesi dall’operazione

Sono trascorsi ben 4 mesi da quando Fedez ha subito un intervento per la rimozione di un tumore neuroendocrino del pancreas e oggi la vita del rapper sembra essere tornata quella dei mesi precedenti all’operazione (anche se ancora si sta sottoponendo alle cure mediche e gli è stato vietato di fumare e bere alcolici).

Il rapper è tornato anche a esibirsi in concerto ed è stato annunciato che sarà di nuovo giudice a X Factor. Insomma, dopo l’intervento Fedez è ripartito alla grande e nelle scorse ore, al 4° mesiversario dell’operazione, il rapper ha scritto gioioso sui social: “Non si molla un c***o!”

Fedez

Nei mesi scorsi il rapper ha confessato quando per lui sia stato fondamentale poter contare sul sostegno della sua famiglia e di sua moglie prima della delicata operazione e ha anche ammesso quanto sia stato fortunato. L’esame istologico ha infatti rivelato l’assenza di metastasi e quindi il rapper non ha dovuto sottoporsi alla radioterapia. In tanti tra i suoi fan sono felici per lui e sui social non gli hanno fatto mancare il loro affetto e il loro calore in un momento tanto delicato. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media