Fedez e Ferragni, la crisi è studiata a tavolino? I dubbi per un video

Secondo un'ipotesi circolata in rete, la crisi dei Ferragnez sarebbe stata studiata a tavolino per un motivo ben preciso.

Chiara Ferragni e Fedez sono sulla bocca di tutti per una presunta lite esplosa tra loro a Sanremo. La coppia finora si è trincerata dietro al silenzio social ma, secondo un rumor circolato in rete, la loro crisi potrebbe esser stata studiata a tavolino.

Fedez e Chiara Ferragni: la crisi e i dubbi

Dopo la presunta lite nel backstage di Sanremo 2023, Chiara Ferragni e Fedez si sono trincerati dietro al più totale silenzio ma, nelle ultime ore, sono emersi alcuni dubbi e ipotesi in merito alla loro presunta lite. Secondo indiscrezioni i due potrebbero aver cavalcato l’onda del gossip solo per ottenere l’attenzione generale dei fan e presto potrebbero dare un importante annuncio sui social. Era stata la stessa coppia ad annunciare – ormai alcuni mesi fa – che avrebbe dato un’importante notizia dopo la fine del Festival di Sanremo. Al momento non è dato sapere se la voce sia vera e, nelle ultime ore, sembra che Chiara Ferragni si sia recata a una cena in compagnia di amici e senza portare con sé il marito.

L’influencer, attraverso i social, ha ringraziato amici e colleghi per il supporto ricevuto durante la messa in onda del Festival di Sanremo, ma ha evitato accuratamente di menzionare suo marito. La coppia non ha rotto il silenzio neanche ora che le voci in merito alla sua presunta crisi sono diventate sempre più insistenti, e i fan sono ormai impazienti di conoscere la verità sulla questione. 

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com