Fedez, la dedica al figlio Leone: “Aspetto trepidante”

Fedez ha postato uno scatto con il piccolo Leone facendogli una dedica molto particolare, nella quale svela il suo sogno.

Fedez è in tour con il nuovo album ‘Paranoia Airlines’, ma fa il possibile per tornare a casa dal suo piccolo Leone alla fine di ogni concerto. Poco prima di partire per una nuova meta, il rapper ha voluto fare una dedica al bimbo avuto dalla sua adorata Chiara Ferragni.

Federico è un papà attento, che non vede l’ora che il figlio cresca per poter condividere con lui ogni piccola cosa.

La dedica di Fedez

Fedez, come la maggior parte dei papà, è innamorato perso del suo piccolo Leonicino. Il brano che gli ha dedicato, ‘Prima di ogni cosa’, ne è la dimostrazione e ha fatto commuovere anche Chiara Ferragni. Sui social, sia il rapper che la sua dolce metà documentano ogni piccolo passo del bimbo.

Advertisements

I Ferragnez, da prima che Leone venisse al mondo, lo hanno mostrato con gioia ai loro milioni di fan e non si sono tirati indietro neanche quando hanno ricevuto infinite critiche. Il bambino è più che fortunato e, oltre ad avere a disposizione un parco giochi in casa, è l’oggetto preferito delle foto e delle Stories social di mamma e papà. È stato proprio quest’ultimo ad aver voluto fare una dedica al suo pargoletto, poco prima di lasciarlo per andare in tour.

Con Leoncino in braccio, Fedez si scatta un bel selfie e, a didascalia, scrive: “Non vedo l’ora che possa assistere ad un mio concerto, fare il sound check insieme e vedere il suo papà sul palco. Attendo trepidante”. Federico non vede l’ora che suo figlio cresca un po’ per portarlo con lui ai concerti e per insegnargli la sua musica ed è proprio questo il grande sogno che ha voluto condividere con i suoi follower.

Leone, almeno per il momento, sembra che sia molto attratto dalla musica, ma è davvero troppo piccolino per potere avere la certezza che il suo futuro sia lo stesso del papà.

fedez

I fan impazziscono per Leone

Leone è ormai una baby celebrità. È il bimbo che potrebbe vantare tantissimi primati, dal numero dei voli aerei presi alle torte mangiate per festeggiare i vari mesiversari, passando per i capi infiniti che ha nella sua cabina armadio. Insomma, Leo è una Star e, anche se non ne è ancora consapevole, si può considerare un bambino davvero fortunato. Quando crescerà potrà scegliere se seguire le orme del papà e diventare un cantante, oppure quelle della mamma e tentare la strada dell’imprenditoria digitale. Magari, i Ferragnez gli lasceranno talmente tanti soldi in eredità che potrà campare di rendita. I fan di Fede e Chià si sono ormai appassionati alle Stories in cui appare il piccolo Leoncino che, oltre ad essere sempre sorridente, è davvero bellissimo. Lo scatto pubblicato da Fedez nelle Stories, è stato messo anche come post e i commenti sono infiniti. Si legge: “Bimbo bellissimo: una meraviglia” oppure “Due maestri di luce: bellissimi” o ancora “Porta anche lui in concerto, noi vi stiamo già aspettando”. La meta che Federico deve raggiungere è la Sicilia e un viaggio così lungo, anche se fatto in aereo, sarebbe solo stressante per un bambino di un anno. Magari, tra qualche tempo, Leoncino sarà con mamma Chiara a fare il tifo al papà ad ogni tappa dei suoi tour.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marina La Rosa: la confessione dopo L’Isola

Grande Fratello Nip, le novità di questa edizione

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.