Fedez: “Hanno contattato i servizi sociali per togliermi Leone”

Fedez parla della sua festa di compleanno, svelando che gli haters hanno contattato gli assistenti sociali per fargli togliere Leone.

La festa a sorpresa per il compleanno di Fedez, organizzata da Chiara Ferragni all’interno di un noto supermercato milanese, continua a far discutere. Dopo qualche giorno di silenzio social, il rapper torna a parlare della bufera che ha investito la sua famiglia.

Fede è molto amareggiato e racconta che qualche haters ha contattato gli assistenti sociali per fargli togliere la custodia del piccolo Leone.

Il compleanno di Fedez

I Ferragnez fanno sempre parlare di loro, sia in bene che in male. Questa volta però, le critiche hanno superato di gran lunga i consensi. Qualche giorno fa, in occasione del compleanno di Fedez, Chiara Ferragni ha pensato bene di organizzare un party indimenticabile per il maritino.

Advertisements

La web influencer ha scelto una location insolita, un noto supermercato milanese, e il tutto, ovviamente, è stato trasmesso in diretta sui social. I Ferragnez e tutti gli invitati alla festa sono stati accusati di aver sprecato il cibo e di aver trasmesso un messaggio sbagliato. Il popolo virtuale si è subito scatenato contro di loro, tanto che i neosposini sono stati costretti a interrompere il party. Fede e Chia, appena si sono resi conto di quello che avevano scatenato, hanno fatto una serie di Instagram Stories per cercare di salvare il salvabile.

Niente da fare, ormai gli haters si erano scatenati. Anche la direzione del supermercato ha fatto un comunicato ufficiale per spiegare bene la situazione, ma ormai la bomba era stata sganciata. Ora, a distanza di qualche giorno, Fedez torna a parlare del party e svela dei dettagli che fanno riflettere molto.

Le parole di Fedez

Fedez e Chiara, subito dopo il compleanno, hanno scelto di latitare un po’ dai social. Ora, dopo qualche giorno, il rapper ha deciso di tornare a parlare della bufera che li ha coinvolti. Federico è amareggiato, chiede nuovamente scusa per il messaggio sbagliato che è stato trasmesso, ma ci tiene a rivelare alcuni dettagli sconcertanti. Attraverso alcuni video social, Fedez dichiara: “In questa settimana ho ricevuto minacce di morte, persone che hanno contattato gli assistenti sociali per togliermi mio figlio, persone che hanno firmato petizioni per estromettermi dalla trasmissione in Tv.

Come potrete immaginare queste cose mi hanno un pochino destabilizzato, anche se io in questo momento sono un pochino perplesso. Se giocare con il cibo è una cosa sbagliata, deplorevole e meritevole di tutti questi commenti, dovrebbe essere così in tutti i contesti che possiamo vivere e vedere, giusto? Non è mia volontà criticare queste trasmissioni, non me ne frega niente, però il messaggio che passa è il medesimo: si può scherzare con il cibo e si può fare spettacolo giocando con il cibo”. L’analisi che fa il rapper è più che giusta. Fedez si riferisce a programmi come il Grande Fratello o Tu Si Que Vales, in cui vediamo cibo che si spreca come se non ci fosse un domani. Effettivamente, nel reality più spiato d’Italia, il gioco delle vasche va in onda da diverse edizioni e nessuno si è mai permesso di fare un appunto. Ora, il fatto che alcune persone siano arrivate a contattare gli assistenti sociali con il fine di far togliere ai Ferragnez la custodia del piccolo Leone fa accapponare la pelle. Ma veramente si può arrivare a tanto? Qualcuno ha dato vita anche ad una raccolta firme per far sì che il rapper venisse estromesso da X Factor. Questa vicenda non è altro che lo specchio della società nella quale viviamo: un ammasso di luoghi comuni e finto perbenismo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez confessa quante volte fa l’amore

Crema anticellulite: come funziona e dove acquistare la migliore

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media