Fedez e Ferragni: festa di Natale con il piccolo Leone

Chiara Ferragni e Fedez hanno dato il primo Christmas Party nella loro bellissima casa di City Life a Milano.

Chiara Ferragni e Fedez hanno voluto organizzare un Christmas Party anticipato per gli amici più stretti, che sono stati invitati nella bellissima casa di City Life in cui i due si sono trasferiti appena dopo la nascita del bambino. Tra cappellini di natale e ciabatte senza calzini, la festa ha avuto un solo protagonista: Santa Baby!

Chiara Ferragni e Fedez: Christmas Party!

Evidentemente il cenone non fa tendenza, così come non fa affatto più tendenza il classico detto “Natale con i tuoi”. I Ferragnez hanno deciso di anticipare i tempi e sovvertire un po’ le antiche tradizioni italiane organizzando un party per festeggiare Natale con gli amici prima dei consueti festeggiamenti familiari.

Le immancabili fotografie che hanno raccontato sui social la serata casalinga sono state come al solito molte e divertenti, soprattutto a causa del fatto che The Ferragnez sembrano non aver ancora trovato un accordo sulle scarpe da indossare per gli eventi quasi mondani organizzati in casa propria.

Advertisements

Chiara Ferragni ha infatti deciso di indossare finalmente un maglioncino di lana, a dimostrazione che anche lei può aver freddo quando il termometro scende ben al di sotto dei 10 gradi, ma il tutto è durato solo il tempo di una foto. Fedele alla propria vocazione di fashionist infatti, la Ferragni ha sfoggiato per la serata almeno due mise: la prima la vedeva con un crop – top di lana rossa che portava in bianco la scritta “Team Santa” abbinato a una minigonna nera in pelle con stivali dello stesso materiale; nella seconda mise la Ferragni ha sfoggiato un abitino ricoperto di lustrini color oro rosa a cui ha abbinato un trucco perfettamente in tinta sugli occhi e sulla bocca.

In tutto questo turbinio di cambi d’abito Fedez è rimasto perfettamente fedele a se stesso: pantaloni mimetici, felpa rossa oversize, ciabatte rosse senza calze che sono ormai diventate il marchio di fabbrica di Fedez in versione casalinga.

Baby Santa is in the House

Il piccolo Leone, naturalmente, ha partecipato ai festeggiamenti di mamma e papà ed è stato certamente uno dei protagonisti della serata. Il bambino non è stato agghindato per l’occasione da mamma e papà, e sembra aver partecipato alla festicciola indossando un comodo pigiama e delle babbucce di lana.

Unica concessione all’atmosfera natalizia è stato il cappellino da Babbo Natale che è stato infilato un po’ a tradimento sulla testa del bambino: nella fotografie che lo ritrae assieme a mamma e papà, Leone non sembra affatto entusiasta del suo copricapo, tanto che qualcuno ha ironizzato in merito al fatto che Leone dev’essere davvero stufo di tutti questi selfie.

Leone ha detto “papà”

Anche se non ha amato particolarmente il suo cappellino, Leone ha deciso di fare un bellissimo regalo di Natale a mamma e papà (ma soprattutto a papà).

Negli ultimi video pubblicati sulla pagina di Fedez infatti si vede il bambino cominciare a balbettare qualche parola, tanto che a un certo punto sembra che Leone abbia pronunciato la sua prima fatidica parola, che è stata Papà!”.

Inutile dire quanto Fedez sia stato felice. Chiara, subito sotto la foto, ha puntualizzato però che immediatamente dopo il bambino ha detto “Mamma!”. Sarà vero?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessandra Celentano, il suo cuore batte per un uomo?

Nadia Toffa “Avrò il cancro per tutta la vita”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media