Chi è Federica Mallus: curiosità sulla single di Temptation Island

Chi è Federica Mallus? Tutto quello che c'è da sapere sulla tentatrice della nuova edizione di Temptation Island.

Federica Mallus è una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island. E’ una modella e ha partecipato a Miss Italia e Miss Mondo. Come se non bastasse, è mamma di una bambina di 11 anni: cos’altro sappiamo sul suo conto?

Federica Mallus: chi è?

Federica Mallus è nata a Cagliari e vive a Quartu Sant’Elena con sua mamma e sua figlia di undici anni.

E’ una modella professionista ed è una studentessa di Economia Aziendale. E’ stata concorrente a Miss Mondo e Miss Italia e, infine, è approdata a Temptation Island come tentatrice. In una recente intervista rilasciata su Tvpiù, Federica descrive così la sua vita:

“Se i miei bagagli potessero parlare, mi implorerebbero di farli riposare un attimo: negli ultimi mesi non hanno tregua, tra aeroporti, treni, taxi, hotel e soste brevissime a casa giusto per un cambio di biancheria e la immediata ripartenza”.

Qualche anno fa, Federica ha scelto di prendersi una pausa dal mondo della moda. Non sappiamo il motivo, ma è probabile che questa scelta sia da collegare alla bimba che ha avuto 11 anni fa. Quando ha scelto di riprendere in mano la sua carriera, non si aspettava che avrebbe ripreso agli stessi ritmi di un tempo. Viaggia spesso tra l’Italia e gli Stati Uniti, dove ha contratti di lavoro che definisce “top secret”.

Nel corso dell’ultima edizione della Festa del Cinema di Roma, la Mallus ha percorso il Red Carpet e ha ottenuto grandi apprezzamenti.

Visualizza questo post su Instagram

La gente sceglie il costume da bagno con più cura di quanto ne metta per scegliersi un marito o una moglie. I criteri sono gli stessi. Trovare qualcosa che sia comodo da avere addosso. E che ti lasci abbastanza spazio per crescere. @ondablu_beachwear

Un post condiviso da Federica (@federicamallus) in data: 3 Mar 2020 alle ore 1:26 PST

La vita privata

Il profilo Instagram di Federica è seguito da oltre 21 mila follower. In bio, si legge: “Modella, mamma felice e viaggiatrice”.

Ama cucinare per le persone a cui tiene e fare sport all’aria aperta. Inoltre, adora leggere libri “legati alla letteratura e all’economia”. La Mallus non si è ancora laureata, ma spera di raggiungere il traguardo entro l’anno. La tentatrice si definisce: “Naturale, semplice e determinata”. Con queste caratteristiche miste ad una bellezza davvero notevole riuscirà a far breccia nel cuore di qualche fidanzato? Per scoprirlo non possiamo fare altro che continuare a seguire Temptation Island.

Visualizza questo post su Instagram

Buongiorno amici !dopo una bella dormita è ora di prepararsi ❣️che farete nel weekend? @cottonclub_lingerie #amazing #art #awesome #beautiful #bestoftheday #bestoftheday #black #blue #bored #clouds #colorful #cool #dog #f4f #fashion #flower #follow #follow #follow4follow #follow4follow #all_shots #followalways #followback #followforfollow #followme #friends #fun #funny #girl #girls #fashion

Un post condiviso da Federica (@federicamallus) in data: 7 Dic 2019 alle ore 2:02 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Beatrice De Masi: curioistà sulla single di Temptation Island

Chi è Gina Lollobrigida: curiosità sull’attrice italiana

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.