Fariba Tehrani in ospedale, problemi dopo l’Isola: “La pancia si gonfia”

Fariba Tehrani in ospedale, ancora problemi dopo l'Isola: i medici non l'hanno trattata bene.

L’Isola dei Famosi 2021 è finita da tempo, eppure Fariba Tehrani ha ancora qualche problema di salute. La mamma di Giulia Salemi è finita per l’ennesima volta in ospedale e si è sfogata con i fan. 

Fariba Tehrani in ospedale

Ancora problemi di salute per Fariba Tehrani. La mamma dell’influencer persiana ha raccontato ai fan di essere finita in ospedale a causa dei dolori che, dopo L’Isola dei Famosi, non l’hanno mai lasciata. In Honduras si è incrinata due costole, mentre qui in Italia ha avuto tantissimi problemi di stomaco. E’ proprio per questo motivo, che Fariba ha deciso di recarsi in nosocomio. 

Fariba Tehrani in ospedale: il motivo

Da tempo, ormai, la Tehrani fa i conti con malesseri fisici di diversa natura. Nelle ultime ore, quindi, si è recata nell’ospedale di Piacenza per sottoporsi ad alcuni test. Arrivata in nosocomio è rimasta “basita” per quello che è accaduto e si è sfogata con i fan. Pare che la mamma di Giulia Salemi sia stata trattata male dal personale medico. Dopo aver “atteso un sacco di tempo“, Fariba è stata dimessa senza alcuna diagnosi. Stando al suo racconto, ha due problemi che la stanno preoccupando: un gionfiore al ventre e uno alla guancia. Ha dichiarato: 

“Ho la pancia che si gonfia… non si capisce niente, non si sa cosa può essere. (…) Per quanto riguarda la guancia ha detto (chi l’ha visitata, ndr) che non capisce, devo andare dallo specialista oggi”. 

Fariba Tehrani in ospedale: lo sfogo

Fariba non è arrabbiata per la mancata diagnosi, ma per il trattamento ricevuto dai medici dell’ospedale di Piacenza. Addirittura, sembra che un medico la stesse visitando consultando la cartella clinica di un altro paziente. A scongiurare il peggio è stata proprio la Tehrani, che ha avvisato il dottore dell’errore. Ha dichiarato: 

“Ho dimenticato di dirvi che questo dottore stava facendo la diagnosi con la cartella di un altro paziente. Per fortuna mi sono accorta. Ho detto: ‘Guardi che non è mia’. Assurdo. Subito ha cominciato a scrivere cortisone, antibiotici, tachipirina. Io basita. (…) Non mi hanno fatto neanche l’ecografia. Bella roba, era meglio andare in privato”. 

In conclusione, Fariba ha sottolineato di avere 38,5 di febbre e di essere con l’umore sotto terra. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com