Fabrizio Frizzi ultime notizie: in Rai torna Conti con l’Eredità

Fabrizio Frizzi colto da ischemia è ricoverato al Policlinico Umberto I. Le condizioni del conduttore sembrano buone. La famiglia ha chiesto la massima privacy.

Un’ischemia ha colpito Fabrizio Frizzi nelle ore scorse. Il conduttore tv dovrà rimanere in ospedale e non potrà in questo momento condurre l’Eredità. La programmazione è stata sospesa e sostituita da Don Matteo 9. Da lunedì 30 si riprenderà la programmazione e tornerà al comando Carlo Conti.

Per rispetto verso la malattia di Fabrizio Frizzi si è pensato di interrompere temporaneamente ma la trasmissione deve andare avanti. Ecco allora l’arrivo di Carlo molto amico di Fabrizio che prenderà il suo posto. Lui aveva già condotto in passato il programma e poi lo aveva lasciato a Fabrizio. Carlo invia un messaggio a Fabrizio “Il nostro grande abbraccio va a lui“.

Il messaggio di Gerry Scotti

Anche Gerry Scotti suo rivale in tv ha voluto inviare un messaggio all’amico Fabrizio.

Anche se il lavoro porta le persone ad essere “avversari” tra loro c’è sempre un’amicizia ed un rispetto che li unisce. Gerry posta su Instagram una foto insieme all’amico e commenta “Forza amico mio”. In questi momenti di difficoltà è bello ed aiuta sentire i colleghi vicini e pronti a dare un sostegno morale.

Fabrizio Frizzi la malattia

Lunedì scorso nel tardo pomeriggio un malore ha colpito Fabrizio Frizzi.

Stava registrando una delle puntate dell’eredità quando un giramento di testa ed uno svenimento lo ha colpito. Il medico che era di turno negli studi della Rai è intervenuto tempestivamente ed ha deciso subito per il ricovero. Il conduttore, colpito da ischemia, è stato portato al Policlinico Umberto I e sottoposto subito a TAC e risonanza magnetica. La moglie di Fabrizio Frizzi Carlotta è accorsa subito in ospedale. Oltre a lei anche Mario Orfeo direttore generale del servizio pubblico che ha parlato e scherzato con Fabrizio. Subito dopo Fabrizio è stato trasferito al reparto di terapia intensiva Stroke. Reparto specifico per le malattie cerebro vascolari. La famiglia ha chiesto sia mantenuta la dovuta privacy su quanto sta accadendo e sulle notizie mediche.

Rita Dalla Chiesa

La moglie Carlotta e la figlia Stella, sono molto legate all’ex moglie di Fabrizio Rita Dalla Chiesa. Quest’ultima è molto vicina a Fabrizio e a tutti loro in questo momento particolare. Viene costantemente aggiornata sulle condizioni dell’ex marito. Anche lei nella sua dichiarazione ha detto che Fabrizio è forte, pieno di energie ed ottimista. E’ in buonissime mani e bisogna essere ottimisti. In questo momento dobbiamo solo pensare a come Fabrizio ha sempre sorriso alla vita e pregare per lui.

Fabrizio Frizzi la tv

Volto noto della Rai dagli anni ottanta. Ha condotto moltissimi programmi televisivi ed ha fatto il doppiatore. Per quindici anni ha condotto la manifestazione di Miss Italia. Uno dei suoi primi successi in tv fu la conduzione di Europa Europa. Volto anche di Telethon maratona di beneficenza della Rai. Ha cantato con Claudio Baglioni insomma un uomo tutto fare. Dagli anni novanta inizia su Rai uno a comparire come volto pre serale.

Scritto da Carlotta Andreani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Michelle Hunziker irretita dalla setta di maga Berghella

Amnesia alcolica: perché quando si beve si dimentica

Leggi anche
  • Chi era Erminio MacarioChi era Erminio Macario: tutto sull’attore italiano

    Erminio Macario e la storica carriera tra teatro, cinema e televisione.

  • Chi era John CheeverChi era John Cheever: vita dello scrittore statunitense

    John Cheever e il percorso come scrittore.

  • barbara palombelli chi èChi è Barbara Palombelli: tutto sulla giornalista e conduttrice

    Presente sui piccoli schermi da più di 30 anni, la giornalista Barbara Palombelli: tutto sulla sua vita e la sua carriera.

  • eva grimaldi chi èChi è Eva Grimaldi: cosa sappiamo sull’attrice

    Eva Grimaldi sarà la prossima concorrente a varcare la porta rossa più spiata d’Italia, ecco tutto quello che sappiamo sull’attrice.

Contents.media