Fabrizio Frizzi ricoverato a seguito di un malore, le condizioni

Il noto conduttore Rai Fabrizio Frizzi è stato ricoverato d'urgenza, a causa di un malore che lo avrebbe colpito durante le registrazione della puntata de "L'Eredità". Non si hanno ancora fonti certe sulle sue condizioni di salute, ma a quanto pare risulterebbe vigile. Per questo motivo la Rai ha comunicato su Twitter che la puntata del gioco televisivo sarà sostituita dalla replica della prima puntata di "Don Matteo 9".

Notizia dell’ultimo momento per il mondo dello spettacolo. Il noto conduttore Rai Fabrizio Frizzi è stato ricoverato d’urgenza a causa di un malore che lo ha colpito ieri sera; proprio durante la registrazione del gioco televisivo “L’Eredità“. A quanto pare Frizzi sarebbe stato colpito da una leggera ischemia, ma fortunatamente sarebbe vigile.

Ancora non si hanno notizie certe sulle condizioni di salute di uno dei volti più noti della Rai. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti. Perciò la produzione Rai ha comunicato che stasera non andrà in onda la puntata, che verrà sostituita dalla replica della prima puntata di “Don Matteo 9”.

Il malore improvviso di Fabrizio Frizzi

Il comunicato Rai postato su Twitter è stato il seguente: “Oggi L’Eredità non andrà in onda.

Advertisements

Al suo posto verrà trasmesso il 1° episodio della serie DonMatteo 9″. L’unica motivazione fornita al momento è il malore che avrebbe colpito il noto conduttore; proprio durante le riprese della puntata de “L’Eredità”. A seguito di questo malore, Frizzi è stato trasportato urgentemente al policlinico Umberto I di Roma; dove è tuttora ricoverato. Non ci sono ancora fonti certe sulle sue attuali condizioni di salute. Nonostante ciò, abbiamo motivo di sperare che tutto si risolva per il meglio per il conduttore; in quanto, stando a quello che la Rai ha lasciato trapelare, sarebbe vigile.

Adesso non ci resta che aspettare i prossimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Noto conduttore della Rai fin dagli anni ‘80, Frizzi vanta una notevole esperienza nella conduzioni di programmi quali “Scommettiamo che…?“, “Domenica in” e “Soliti ignoti” e dal 2014 è al timone de “L’Eredità“, subentrato dopo le conduzioni di Amadeus e Conti. Per i più piccoli è noto per aver prestato la voce al cowboy Woody, protagonista di uno dei più celebri film Disney Pixar, “Toy Story“.

Attualmente il conduttore ha 59 anni e nel 2014 anni fa ha coronato il suo sogno d’amore; sposando la modella e giornalista Carlotta Mantovan, dopo 12 anni di fidanzamento e la fine della relazione con l’ex conduttrice di “Forum”, Rita Dalla Chiesa. Oggi i due hanno una figlia, Stella, la quale ha compiuto 4 anni proprio lo scorso maggio.

Esordi e carriera

Fabrizio Frizzi ha esordito con la trasmissione “Il barattolo“, andato in onda su Rai 2 dal 1980 al 1982.

Ma il successo arriva con la conduzione di “Europa Europa“; programma di intrattenimento andato in onda su Rai 1 il sabato in prima serata, dal 1988 al 1989. Tra le altre cose che l’hanno reso uno dei conduttori Rai più famosi, c’è la conduzione per ben 15 anni (1988-2002)del concorso di bellezza “Miss Italia“; una delle manifestazioni più importanti della televisione italiana.

Inoltre il conduttore è noto per essere uno dei volti associati a “Telethon“; maratona Rai per la raccolta fondi per la ricerca sulle malattie rare. Altro programma degno di nota nella sua carriera è la conduzione dei “Soliti Ignoti“; che gli ha riservato un posto speciale nel numero 27788 di Topolino, “I Bassotti e gli insoliti ignoti”, uscito nel 2009. Negli ultimi anni è stato anche il concorrente di uno dei programmi di successo Rai, “Tale e quale show“, dove il conduttore si è destreggiato tra le diverse imitazioni di noti cantanti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Shatush rosso con capelli chiari

Gf Vip: tutti contro Giulia De Lellis, complotto segreto nella notte

Leggi anche
  • creme viso autunno 2020Creme viso autunno 2020: le migliori per ogni tipo di pelle

    Pelle secca, mista o con rughe, o ognuno il proprio tipo di crema: ecco le migliori.

  • linkedin storiesLinkedin Stories: come funziona e cosa pubblicare

    Dopo Instagram, Facebook e WhatsApp, le Stories sbarcano su Linkedin. Scopriamo come funzionano e come sfruttarle per trovare lavoro.

  • unghie a ballerina a chi stanno beneUnghie a ballerina: come si fanno e a chi stanno bene

    La nuova tendenza extra cool per la manicure: le coffin nails stanno spopolando sui social

  • 
    Loading...
  • coppia segni zodiacaliCoppie zodiacali autunno 2020: quali sono i segni più promettenti

    Le coppie zodiacali per l’autunno 2020? Secondo l’oroscopo le accomuna la passione, niente di meglio per scaldare la stagione fredda.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.